Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Espanyol - Leo Baptistao sprecone, si salva Moreno

Le pagelle dell'Espanyol - Leo Baptistao sprecone, si salva MorenoTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
sabato 20 gennaio 2018, 14:572018
di Pierpaolo Matrone
Espanyol-Siviglia 0-3

Diego Lopez 5 - Esente da colpe sui tre gol del Siviglia. Si guadagna questa chance dal primo minuto e di certo l'Espanyol non perde a causa sua.

Javi Lopez 5,5 - Nel primo tempo è tra i migliori dell'Espanyol, poi va in affanno anche lui e viene sostituito. Dal 63' Navarro 6 - Entra bene, un paio di cross interessanti dalla sua fascia.

Duarte 5 - Spesso viene sorpreso alle spalle e deve ricorrere ai falli per fermare gli avversari. Bucato centralmente troppo spesso.

Hermoso 5 - Il difensore più in difficoltà è lui. Sbaglia tanti tocchi anche banali nel primo tempo e commette l'errore di posizionamento anche in occasione della rete di Sarabia, facendosi di fatto saltare.

Didac Vilà 5,5 - Anche lui non chiude su Sarabia in occasione della rete. In generale prestazione convincente solo dal punto di vista della spinta offensiva.

David Lopez 5,5 - Torna a centrocampo, come ai tempi di Napoli, e se la cava abbastanza bene, nonostante i limiti tecnici. Dà meno garanzie difensive del solito.

Javi Fuego 5 - Viene completamente messo in mezzo dal centrocampo del Siviglia. Non riesce mai ad entrare veramente in partita. Dal 46' Sanchez 6 - Meglio del collega, va anche vicino al gol in un'occasione.

Darder 5 - Batte le punizioni e qualche calcio d'angolo, ma si vede soltanto per questo.

Leo Baptistao 4,5 - Il peggiore in campo. In apertura di ripresa spreca un'occasione enorme, tutto solo a porta sguarnita praticamente. Poteva riaprire il match, invece fallisce, come in ogni giocata della sua gara.

Gerard Moreno 6 - E' l'ultimo a mollare, combatte fino alla fine e sfiora anche il gol. L'unico a salvarsi oggi è lui.

Melendo 5 - Impalpabile, avulso dalle trame offensive dell'Espanyol. Male anche l'eroe del derby col Barcellona. Dal 46' Sergio Garcia 5 - Non dà nessuna nuova verve all'attacco, poco incisivo.