Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Everton - Kenny sfortunato, Calvert-Lewin sbiadito

Le pagelle dell'Everton - Kenny sfortunato, Calvert-Lewin sbiaditoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 29 ottobre 2017, 19:102017
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Leicester-Everton 2-0

Pickford 6 - Assolutamente incolpevole sui due gol subiti.

Kenny 5 - Sciaguratissima la deviazione che spedisce il pallone alle spalle di Pickford e manda all’aria una prestazione comunque sufficiente.

Jagielka 5 - E’ l’anello debole del reparto arretrato, più preoccupato di incidere in avanti che di arginare l’avanzata avversaria.

Williams 6.5 - Gioca una buona partita, nonostante la sconfitta. Ingaggia un duello con Vardy, che riesce a rendersi pericoloso soltanto quando si trova a debita distanza da lui.

Baines 6 - Il suo mancino si conferma valida fonte d’ispirazione per la manovra dell’Everton, nonostante ciò i compagni non riescono ad approfittarne.

Mirallas 5 - Pochi affondi sulla sua corsia, rinuncia talvolta ad appoggiare la manovra e offre il fianco alle avanzate del Leicester, facendo arrabbiare non poco il suo allenatore. Dal 46’ Baningime 5 - Impatto per nulla positivo sull’incontro.

Davies 5 - Soffre la velocità di Gray, pericolo costante quando il Leicester attacca e fastidio perenne quando invece è l’Everton ad avere il pallone a disposizione.

Gueye 5.5 - Lotta come un guerriero in mezzo al campo, senza però riuscire a tenere a bada i centrocampisti avversari, che fra le linee sono devastanti.

Lennon 5 - Ha una ottima chance nel primo tempo, ma sbaglia scelta e preferisce l’appoggio a Calvert-Lewin al tiro da pochi passi, regalando palla alla difesa avversaria. Non incide. Dal 46’ Niasse 6 - Prova a scuotere i suoi con una prova di grande sacrificio, ma non basta.

Rooney 5.5 - Il talento è quello di sempre, la brillantezza no. Con la sfera fra i piedi riesce ancora a dire la sua, ma mancano i giusti movimenti quando sono i compagni ad imbastire la manovra.
Dal 73’ Sigurdsson 5.5 - Col suo ingresso non arriva la sterzata in extremis.

Calvert-Lewin 5 - Non un acuto degno di nota, viene risucchiato nella trappola dei due centrali del Leicester e non riesce ad uscirne.