Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Hellas - Attacco deludente, si salva Silvestri

Le pagelle dell'Hellas - Attacco deludente, si salva SilvestriTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 13 dicembre 2017, 22:502017
di Giorgia Baldinacci
Risultato finale Milan-Hellas Verona 3-0

Silvestri 6.5 - Fa diverse parate interessanti, si fa trovare sempre pronto nel tiro al bersaglio rossonero. Non ha colpe sui gol.

Ferrari 5.5 - Non riesce a contenere Bonaventura, tanto meno a farsi vedere con qualche progressione in avanti. (Dal 67' Felicioli 6 - Si piazza come terzino sinistro quando c'è davvero poco da risolvere).

Heurtaux 6 - Uno dei pochi positivi per l'Hellas, difende con personalità e offre alcune ottime chiusure sugli attaccanti milanisti.

Souprayen 5.5 - Si trova di fronte due clienti scomodi come Silva e Cutrone che giocano in tandem, fermarli entrambi non gli riesce al meglio.

Fares 5 - Dalla sua parte c'è un Suso che lo manda ai pazzi finché non lascia il campo. Non lo prende mai. (Dal 46' Verde 6 - Entra con il piglio giusto anche se la gara è ormai compromessa).

Romulo 6 - Ha il merito di farsi vedere con qualche buona progressione sulla fascia destra, spingendosi al cross per i compagni.

Zuculini B. 5 - Dopo appena un quarto d'ora ha già preso un giallo, a testimonianza di una prestazione fin troppo maschia. Imposta male e con imprecisione.

Fossati 5.5 - Il centrocampista offre qualche buon inserimento ma sbaglia la più clamorosa occasione dell'Hellas, aprendo troppo il tiro di sinistro.

Bessa 5.5 - Gioca fuori posizione ed è un'attenuante per una prestazione al di sotto delle sue qualità. Le intuizioni del centrocampista non si concretizzano.

Lee 5 - Regala il calcio d'angolo che porta allo svantaggio. Nulla di rilevante finché non viene sostituito. (Dal 57' Valoti 5.5 - Può ben poco, si piazza a centrocampo senza trovare grossi spunti).

Kean 5 - Registra un'unica occasione in tutta la partita, non si fa mai trovare al posto giusto né riceve palloni giocabili.