Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Hellas - Nicolas limita il passivo, male Heurtaux

Le pagelle dell'Hellas - Nicolas limita il passivo, male HeurtauxTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 30 dicembre 2017, 23:082017
di Andrea Carlino

Nicolas 6.5 - Può poco sulle tre reti bianconere, bravo su Higuain e Dybala.

Ferrari A. 5.5 - Tiene la posizione, ma non trova la possibilità per spingere. In fase difensiva può far meglio.

Caracciolo A. 5 - In confusione, come tutta la difesa, quando la Juventus sale di ritmo. Troppo spazio concesso agli attaccanti bianconeri, in particolare nella seconda parte di gara.

Heurtaux 5 - Sbaglia in occasione del gol di Matuidi. Anche in altre circostanze si dimostra incerto e macchinoso.

Caceres 6.5 - Grinta e cuore, sente la gara e si vede. Segna nella ripresa e esulta. Poi lascia il campo dopo un duro contrasto con Lichtsteiner. Sarà l'inizio della fine per l'Hellas. (Dal 78' Pazzini s.v. )

Zuculini B. 5.5 - Non sempre è lucido nelle giocate, qualche errore di troppo nel secondo tempo che ne inficia il giudizio complessivo.

Buchel 5.5 - Si va vedere al tiro, bravo a recuperare diversi palloni in mediana. Cala vistosamente nella seconda frazione.

Romulo 6 - Gara con luci e ombre. Si intende bene con i compagni, ma è poco pericoloso sulla fascia, più ala di contenimento.

Bessa 5.5 - Quando sale di ritmo ne beneficia l'Hellas. Il problema, però, è che questo accade raramente. (Dal 87' Calvano s.v. )

Verde 5.5 - Un tiro a giro nel primo tempo che termina fuori, poi alcune accelerazioni, ma finisce ben marcato dai centrali bianconeri.

Kean 6 - Impalpabile nella prima parte di gara, più combattivo nella ripresa. Crea più di un grattacapo alla retroguardia bianconera. (Dal 81' Zuculini s.v. )