Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Hellas Verona - Petkovic assente, Nicolas non basta

Le pagelle dell'Hellas Verona - Petkovic assente, Nicolas non bastaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 11 febbraio 2018, 16:592018
di Pierpaolo Matrone
Sampdoria-Hellas Verona 2-0

Nicolas 6,5 - Subisce due gol, eppure è il migliore in campo dell'Hellas Verona. Se la sua squadra resta in gara per 80 minuti il merito è dei suoi miracoli, che alla fine però non bastano.

Romulo 5 - Ci si aspettava tanta spinta e invece non è arrivata. Gioca da terzino e mostra anche qualche problema difensivo. Dal suo lato c'è il rigore per la Samp.

Caracciolo 5,5 - Intercetta qualche pallone in area, ma si fa sorprendere in un paio di occasioni alle spalle dai lanci e i tagli degli avversari.

Vukovic 6 - Il migliore della difesa. Molto presente, sventa un paio di situazioni negative con la posizione. Si arrende anche lui poi ai continui attacchi blucerchiati.

Fares 5,5 - Mezzo punto in più per l'intervento difensivo su un contropiede della Samp, sull'1-0, che tiene in vita i suoi. Per il resto segnali di crescita, ma gara difficile per lui su quel lato.

Aarons 6 - Gioca per un tempo ed è più dentro alla partita rispetto al match con la Roma. Gioca con maggiore personalità, senza però eccellere ancora. Dal 59' Verde 6 - Entra bene, regalando subito un'ottima giocata e rendendosi pericoloso. Almeno qualcosa riesce a crearlo.

Buchel 5,5 - Fa tanta interdizione oggi, ma non riesce mai a gestire il pallone. Gara dai due volti. Dall'83' Felicioli s.v.

Valoti 5 - Incide poco, non entra praticamente mai davvero in partita. Suo il fallo che causa il rigore del 2-0 della Sampdoria.

Matos 5 - Avrebbe le potenzialità per far male, ma oggi non si accende praticamente mai. Annullato da Bereszynski in questo pomeriggio.

Petkovic 5 - Fa pochissimo movimento senza palla e questo non favorisce le sue giocate. Non si fa vedere praticamente mai, è di fatto assente. Dal 66' Calvano 5,5 - Si mette a centrocampo e cambia poco, tocca qualche pallone con passaggi banali.

Kean 5,5 - Meglio del compagno di reparto, regala qualche guizzo ma anche per lui è difficile contro l'esperienza di Silvestre.