Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Hoffenheim - Zuber propositivo, Kramaric bocciato

Le pagelle dell'Hoffenheim - Zuber propositivo, Kramaric bocciatoTUTTO mercato WEB
© foto di Community - Strategic Communications Adv
domenica 17 settembre 2017, 15:422017
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Hoffenheim-Hertha Berlino 1-1

Baumann 6 - Non può nulla sull’incornata di Esswein.

Nordtveit 5.5 - Non soffre particolarmente le avanzate di Leckie, ma dal suo lato nasce il cross che porta al gol di Esswein.

Vogt 5.5 - L’Herta gli lascia tempo e modo di impostare la manovra, nonostante ciò commette diversi errori. Prova a far valere i suoi centimetri in area di rigore avversaria senza scarsi risultati.

Hubner 6.5 - Prestazione sufficiente la sua, tiene a bada le poche incursioni di Weiser e porta a casa la sufficienza.

Kaderabek 6 - Si propone con continuità in avanti e sforna diversi suggerimenti sia per gli attaccanti che per gli inserimenti dei centrocampisti, che però non sempre arrivano puntuali agli appuntamenti. Dal 75’ Passlack SV.

Demirbay 6 - Mostra buona capacità di fraseggio nello stretto, anche se dovrebbe verticalizzare di più per sfruttare meglio il possesso palla.

Geiger 6 - Bravo a gestire la sfera anche grazie allo scarso pressing dei centrocampisti avversari. Non trova però sbocchi perché i suoi compagni non sempre si muovono senza palla.

Amiri 5.5 - Dovrebbe sganciarsi di più senza palla per dare imprevedibilità alla manovra e mettere in difficoltà i difensori, invece resta spesso piantato nella sua porzione di campo.

Zuber 6.5 - Molto propositivo, spesso riesce a creare insidie all’Herta Berlino perché è uno dei pochi ad attaccare la profondità. Dall’82’ Schulz SV.

Wagner 6.5 - Gran primo tempo, condito da una rete da vero attaccante d’area. Dal 61’ Uth 5.5 - Non un grande impatto sul match.

Kramaric 5 - Decisamente non la sua miglior prestazione. Spesso fuori posizione, non dimostra una grande condizione fisica.