Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Huddersfield - Loessl incerto, difesa da incubo

Le pagelle dell'Huddersfield - Loessl incerto, difesa da incubo TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 30 settembre 2017, 15:282017
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Huddersfield-Tottenham 0-4

Loessl 4,5 - Pomeriggio da dimenticare per il portiere di casa. Raccoglie cinque palloni in fondo al sacco ed è autore di almeno un paio di incertezze alle quali almeno rimedia salvando la faccia, ma non il votaccio in pagella.

Smith 5,5 - Sa rendersi pericoloso con una botta di mancino da fuori area che impegna severamente Lloris. Uno dei meno peggio.

Jorgensen 4 - Buca clamorosamente su Alli: per sua fortuna il centrocampista offensivo di Pochettino coglie il palo. Ma in generale è una giornata nera.

Schindler 4,5 - Prova a non affondare anche lui nell'oblio, ma non ce la fa a restare a galla. Chiude il match con quel tocco fortuito che spiazza Loessl e decreta lo 0-4 finale.

Loewe 4 - Erroraccio dopo 9 minuti che lancia Kane verso lo 0-1. Uno svarione che ne condiziona la prestazione. Esce a inizio ripresa. (Dal 60' Malone 5 - Prova a farsi vedere a sinistra con scarsi risultati).

Mooy 4,5 - Non trova mai la misura per dirigere il traffico in mezzo al campo, soffocato dalla classe avversaria. (Dal 61' Billing 5 - Entra in campo col match già ampiamente indirizzato).

Hogg 4,5 - Come il compagno di reparto, ha serie difficoltà nella gestione della sfera e perde nettamente il duello coi dirimpettai di Pochettino. (Dall'81' Whitehead sv).

Kachunga 4,5 - Timidi allunghi, sporadiche iniziative. No, decisamente non è la sua giornata.

Ince 4,5 - Si fa notare solo per una carica ai danni di Trippier che costringe il laterale avversario a lasciare momentaneamente il terreno di gioco. Per il resto, evanescente.

Van La Parra 5 - Lui un paio di affondi li piazza, anche interessanti. Ma in area la presenza dei compagni latita.

Depoitre 5,5 - E' sua l'azione più pericolosa dei Terriers dell'intero incontro: destro potente da fuori e parte alta della traversa. Lasciato spesso solo nella morsa dei tre centrali di Pochettino: durissima.