Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Inghilterra - Kane decisivo, Hart attento

Le pagelle dell'Inghilterra - Kane decisivo, Hart attento TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 5 ottobre 2017, 22:572017
di Fabio Tarantino
Risultato finale: Inghilterra-Slovenia 1-0

Hart 6.5 - Ordinaria amministrazione e, ad inizio ripresa, un intervento decisivo di Jokic: la Slovenia si spegnerà poco dopo.

Walker 6.5 - Garantisce spinta costante sulla destra e nel finale sale in cattedra con l’azione personale e l'assist per la rete di Kane. Che lo ringrazia.

Stones 6 - Argina bene Sporar ed è pulito nei rilanci, quando c’è da far ripartire l’azione. Serata parzialmente tranquilla.

Cahill 6 - Guida la difesa senza commettere sbavature e prova a rendersi utile anche in zona offensiva, senza successo.

Bertrand 6 - Ordinato, diligente tatticamente, quasi mai in affanno: difende bene ed attacca quando serve.

Henderson 6.5 - Ad un certo punto ingaggia un duello personale con Oblak, dal quale esce sconfitto. Ma è lui, ad inizio ripresa, a dare la scossa alla squadra.

Dier 6 - Gara di equilibrio e sostanza in mediana, cuce e ricama, e fa ripartire i suoi senza mai strafare, risultando efficace.

Chamberlain 5.5 - Poco più di un’ora in campo in cui si vede ben poco, in cui prova a farsi vedere ma fatica ad incidere. Dal 65’ Lingard 6 - Entra subito in partita e sfiora il gol, che gli nega il solito Oblak.

Sterling 6 - Rapido e veloce, non sempre lucido. Ma si muove bene e prova sempre la giocata. Dall’87’ Keane sv.

Rashford 6 - Molto mobile sulla sinistra, spesso s’accentra e dialoga coi compagni, ma non punge. Neppure da calcio d’angolo, nonostante i vari tentativi.

Kane 7 - Sgomita, si muove bene, ma pecca di lucidità in diverse occasioni. Si riscatta nel finale: anticipo da punta e cinismo da bomber. Per il gol che vale i tre punti.