Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Inter - Borja uomo ovunque, Skriniar domina in difesa

Le pagelle dell'Inter - Borja uomo ovunque, Skriniar domina in difesaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 30 ottobre 2017, 23:012017
di Andrea Piras
Risultato finale: Verona-Inter 1-2

Handanovic 5.5 - Non corre grossi rischi grazie ad un’attenta linea difensiva, nel primo tempo. Sbaglia però tutto causando il rigore del pareggio.

D’Ambrosio 5.5 - Riesce ad arginare Fares dalla sua parte senza concedergli mai il fondo, nella ripresa però, con un rinvio errato, dà il 'la' all’azione che porta al rigore dell’1-1.

Skriniar 7 - Con le sue lunghe leve riesce sempre e recuperare i palloni all’interno dell’area di rigore. Dalle sue parti non si passa.

Miranda 6.5 - Stacca sempre con precisione al centro della difesa, compone un’ottima coppia con Skriniar.

Nagatomo 6 - Perisic non copre molto dalla sua parte e lui non riesce quasi mai a fermare le offensive di Romulo. Migliora una volta prese le misure sugli avversari.

Vecino 6.5- Prova spesso i lanci sulla fascia destra per Candreva ma spesso i suoi suggerimenti sono preda della difesa scaligera. Nella ripresa sale di tono colpendo la traversa.

Gagliardini 6 - Cerca la conclusione dalla distanza senza però creare grattacapi alla porta difesa da Nicolas.

Candreva 6.5- Spinge molto sulla fascia destra mettendo in difficoltà Souprayen. Da un suo cross nasce la rete di Borja Valero (Dal 74’ Brozovic sv).

Borja Valero 7- E’ ovunque. Pressa gli avversari, imposta l’azione e sblocca una gara difficile con un colpo al volo che non lascia scampo a Nicolas (Dal 78’ Cancelo sv).

Perisic 6.5 - Non si rende mai pericoloso fino al 68’ quando con un bolide trafigge Nicolas.

Icardi 5.5 - Poco incisivo sotto porta anche se si dà da fare e si sacrifica molto andando a recuperare i palloni nella propria metà campo (Dal’85’ Eder sv).