Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Inter - Buon impatto di Eder, Joao Mario bocciato

Le pagelle dell'Inter - Buon impatto di Eder, Joao Mario bocciatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 19 settembre 2017, 23:072017
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Bologna-Inter 1-1

Handanovic 6.5 - Due ottime parate anche stasera, non può nulla però sulla sassata di Verdi.

D’Ambrosio 5.5 - Va in difficoltà quando viene puntato a turno da Verdi e Di Francesco, Candreva non gli garantisce una efficace collaborazione.

Skriniar 5.5 - In controtendenza rispetto al grande inizio di stagione. Soffre più del previsto la velocità di Verdi.

Miranda 6 - Non è ancora al top della condizione, ma di mestiere riesce a cavarsela su Petkovic.

Nagatomo 6 - Gli esterni del Bologna sono clienti davvero scomodi, ma il giapponese non sfigura, proponendosi anche con regolarità in avanti.

Borja Valero 5 - La maggior parte dei problemi dell’Inter derivano dalla scarsa lucidità dello spagnolo, che probabilmente avrebbe dovuto tirare il fiato questa sera. Dall’86’ Gagliardini SV.

Vecino 5 - Spalletti si aspettava qualcosa in più dall’ex Fiorentina, che non riesce sempre a prendere le misure agli avversari.

Candreva 5.5 - Buon inizio, ma col passare dei minuti sembra materializzarsi lo spettro della scorsa stagione e inizia a crossare a ripetizione con una precisione non all’altezza del suo talento. Dall’81’ Brozovic SV.

Joao Mario 4.5 - L’erroraccio ad inizio partita sul cross di Candreva è soltanto il preludio alla sciagurata prestazione di questa sera. Spalletti è costretto a sostituirlo ad inizio ripresa. Dal 50’ Eder 6.5 - Ha grossi meriti nella rimonta nerazzurra e non solo per il rigore propiziato.

Perisic 5.5 - Croato opaco questa sera, non spacca la partita e finisce spesso nella trappola preparata da Donadoni.

Icardi 6 - Torna al gol, su rigore, ma non è il valore aggiunto al quale i nerazzurri si sono aggrappati nelle prime tre giornate di campionato.