Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Inter - Icardi devastante, Nagatomo rigenerato

Le pagelle dell'Inter - Icardi devastante, Nagatomo rigeneratoTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
martedì 24 ottobre 2017, 22:522017
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Inter-Sampdoria 3-2

Handanovic 5.5 - Si fa beffare sul suo palo da Kownacki.

D’Ambrosio 6 - Gioca una discreta partita, macchiata da una diagonale sbagliata in occasione del primo gol della Sampdoria.

Skriniar 7 - E’ lui in questo momento il vero ministro della difesa dell’Inter. La seconda rete in campionato non fa che aumentare il fiume incessante di complimenti per lo slovacco.

Miranda 6 - Lotta con la consueta autorevolezza contro uno degli attacchi più in forma del campionato.

Nagatomo 6.5 - Spalletti continua a preferirlo a Dalbert e le prestazioni del giapponese gli danno assolutamente ragione. La fiducia del tecnico lo ha aiutato ad uscire da un lungo momento di appannamento. Dall’84’ Santon 5 - Sbaglia la chiusura sul gol di Quagliarella.

Vecino 7 - Ha preso per mano il centrocampo dell’Inter nelle ultime partite e sta diventando il valore aggiunto del reparto. Ha confidenza col pallone e regala strappi incredibili. Dal 73’ Joao Mario 5.5 - Non un grande impatto sul match.

Gagliardini 6 - La sua condizione fisica migliora di partita in partita e le giocate sono sempre più lucide.

Candreva 6.5 - Conferma l’inversione di rotta iniziata con la grande prestazione sfoderata nel derby. Dagli spalti soltanto applausi, le critiche nei suoi confronti sono solo un brutto ricordo.

Borja Valero 7 - Quando il professore nerazzurro sale in cattedra c’è soltanto da mettersi comodi e godere della sua grande eleganza. Cala nel finale.

Perisic 7 - Solita esuberanza su entrambe le fasce, a seconda di come si sviluppi l’azione nerazzurra. Anche stasera fa il suo dovere nel rifinire l’azione, ma è determinante anche in fase di chiusura.

Icardi 8 - Per pochi centimetri non porta un altro pallone a casa. In questo momento è devastante. Dall’87’ Eder SV.