Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Olympiacos - Difesa horror, Pardo entra troppo tardi

Le pagelle dell'Olympiacos - Difesa horror, Pardo entra troppo tardiTUTTO mercato WEB
© foto di Giulia Borletto
martedì 12 settembre 2017, 22:492017
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Olympiacos-Sporting Lisbona 2-3

Kapino 5 - Non è esente da colpe sui gol subiti, soprattutto sul primo.

Elabdellaoui 5.5 - Mette in campo una discreta dose di grinta, ma non riesce a trascinare i suoi compagni di reparto.

Romao 4.5 - E' in grado di complicarsi la vita praticamente in ogni circostanza.

Engels 4 - Gran parte delle responsabilità per la sconfitta di questa sera è sua. Sbaglia tutto il possibile, regalando occasioni a ripetizione agli avversari.

Figueiras 5.5 - Si propone quando la squadra riesce a superare la metà campo, ma l’asse con Marin non funziona a dovere.

Odidja-Ofoe 5 - Predilige la fase offensiva, lasciando il suo compagno di reparto spesso in balia dei centrocampisti avversari. Non è una buona idea.

Gillet 4.5 - Disastroso in mezzo al campo. Non ci sono altri aggettivi per definirlo questa sera.

Carcela 6 - E’ uno dei pochi a crederci, anche quando il risultato inizia a diventare pesante. Ci prova in più di una circostanza, ma non è preciso nei suoi tentativi. Dal 78° Pardo 7.5 - Vista la doppietta Hasi sarà disperato per non averlo inserito prima.

Fortounis 5 - Dovrebbe partecipare alla fase offensiva spingendosi in area a fari spenti e verticalizzando più possibile per Djurdjevic, ma di lui non si hanno tracce. Viene sostituito all’intervallo. Dal 46’ Zdjelar 5 - Non un grande impatto sul match.

Marin 5 - Manca anche il suo estro questa sera. Nessun lampo in una serata di buio pesto.

Djurdjevic 5 - L’unica chance della partita gli capita sui piedi un attimo prima di abbandonare il campo e il suo tiro non fa di certo cambiare idea al suo allenatore. Dal 63’ Emenike 5.5 - Prova a scuotere i compagni, ha un paio di occasioni sui piedi ma non riesce a sfruttarle.