Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Uruguay - Gimenez disastroso, l'attacco non si vede

Le pagelle dell'Uruguay - Gimenez disastroso, l'attacco non si vedeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 7 giugno 2017, 22:582017
di Andrea Piras
Risultati finali: Italia-Uruguay 3-0

Muslera 6 - Miracoloso su Insigne nella prima frazione di gara e ottima la sua risposta su El Shaarawy nella ripresa. Nulla può sul tocco del suo difensore Gimenez che porta avanti l'Italia, incerto sull'azione che porta al 2-0 di Eder. Intuisce ma non può evitare il 3-0 di De Rossi.

Maxi Pereira 6 - Si propone molto sulla corsia laterale nel primo tempo. Nella ripresa si limita a difendere vista la crescita di Spinazzola. Dall'81' Corujo s.v.

Gimenez 5 - Pronti, via a batte con un tocco molto goffo Muslera nel tentativo di anticipare Belotti. Nel finale causa il calcio di rigore che porta al 3-0.

Coates 5.5 - Non è sicuro nemmeno lui quando la nazionale di Giampiero Ventura si presenta in area di rigore specialmente nel primo tempo.

Caceres 6 - Spinge poco sulla sinistra, ma in difesa riesce quasi sempre a mettere una pezza sugli errori dei suoi compagni.

Nandez 5.5 - Impreciso quando deve servire i compagni nella fase offensiva, nulla da dire però per quanto riguarda la volontà.

Vecino 6 - Scudo davanti alla difesa per il centrocampista della Fiorentina che svolge il suo compito senza sbavature.

Gonzalez 5.5 - Si abbassa per aiutare la difesa quando l'Italia spinge, poco incisivo invece quando deve sviluppare l'azione.

Sanchez 5.5 - Sfrutta spesso la sovrapposizione di Maxi Pereira sulla destra, ma non arriva mai alla conclusione verso la porta di Donnarumma. Dal 46' Stuani 5.5 - Non dà il cambio di passo necessario, poche sortite offensive per lui.

Rolan 5 - Non sono molti i palloni giocabili, viene però stretto nella morsa difensiva della coppia dei centrali azzurri. Dal 73' Silva s.v.

Urretaviscaya 5 - Rischia con un tocco di testa impreciso al limite della sua area, praticamente inconsistente in attacco.