Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Bosnia - Dzeko, più ombre che luci. Giù anche Lulic

Le pagelle della Bosnia - Dzeko, più ombre che luci. Giù anche Lulic TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 7 ottobre 2017, 20:022017
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Bosnia-Belgio 3-4

Begovic 6 - Prestazione dai due volti: parate decisive, ma anche qualche sciocchezza di troppo. Con l'aggiunta dell'assist su rinvio per il 2-1 di Visca con la partecipazione di Vertonghen che buca l'intervento.

Vranjes 5 - Da quella parte c'è Carrasco che imperversa. Prova a insidiare la difesa avversaria con avanzate di tanto in tanto, però non ha l'incisività che ci vorrebbe.

Dumic 5,5 - Dietro si balla troppo anche per sue colpe. Riesce a far sorridere per il gol del 3-3 che però dura pochissimo.

Sunjic 5 - Due buoni salvataggi alla disperata, ma pure svariate sbavature che non lasciano tranquilli i suoi compagni.

Kolasinac 4,5 - Anche per il laterale dell'Arsenal una serata da brividi per quanto riguarda la fase difensiva. Soffre da cani Meunier e, non a caso, è da quella fascia che arrivano i maggiori pericoli.

Besic 6 - Inizia come peggio non potrebbe, con errori e un cartellino giallo che ne condiziona subito la gara. Poi risale la corrente e si attesta su discreti livelli fino al cambio. (Dal 62' Jajalo 5 - Non riesce ad arginare gli avversari come si aspettava Bazdarevic).

Visca 6,5 - Non si fa pregare quando si tratta di spingere a campo aperto. Lesto nell'approfittare del buco clamoroso di Vertonghen per insaccare il momentaneo 2-1. Cala nella ripresa e viene cambiato. (Dal 71' Hajrovic 6 - Un paio di spunti e, soprattutto, calcia il corner dal quale nasce il 3-3).

Medunjanin 6 - E' suo il gol dell'1-1 che rimette in piedi una partita che fin oa quel punto aveva visto i suoi soccombere decisamente. Esce esausto sul risultato di 2-3: applausi dal pubblico di casa. (Dal 74' Ibisevic 6 - Entra col giusto piglio. Si rende pericoloso e manda in porta Dzeko che poi fallisce il 3-3).

Lulic 5,5 - Tanta buona volontà e un aiuto costante ai suoi compagni, però pecca in qualità e alla lunga paga il grande sforzo di generosità.

Duljevic 5,5 - Primo tempo da 'Chi l'ha visto?'. Si desta nella ripresa piazzando un paio di traversoni velenosi.

Dzeko 5,5 - Costretto a lungo a lottare da solo contro i tre centrali belgi, sforna l'assist per l'1-1 e poi manca il 3-3 innescato da Ibisevic. Più ombre che luci.