Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Colombia - Moreno, che talento! James decisivo

Le pagelle della Colombia - Moreno, che talento! James decisivoTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
giovedì 24 marzo 2016, 23:242016
di Michele Pavese
Bolivia-Colombia 2-3

Ospina 6 - Salva su Duk quello che sarebbe stato il gol del 3-2 per la Bolivia. Intervento decisivo in una partita dove non deve impegnarsi più di tanto.

Medina 5.5 - Troppo timido, aiuta poco Cuadrado in avanti e a inizio ripresa soffre la grande pressione dei boliviani.

J. Murillo 5 - Ha sulla coscienza il rigore della Bolivia e anche il secondo gol. Perde nettamente il duello con Duk, ripresa da incubo per l'interista.

O. Murillo 6 - Molto bene nel gioco aereo e nello scontro fisico contro gli attaccanti di casa, paga dazio quando viene affrontato in velocità.

Diaz 5.5 - Arce e Saavedra sono ispirati sulla corsia destra e mandano più volte in difficoltà il terzino colombiano.

Cuadrado 6.5 - Uno dei più positivi nella formazione di Pekerman se non altro per la voglia di lottare e lo spirito di sacrificio. Dall'85' M. Moreno 6.5 - Ha addosso gli occhi degli scout di mezza Europa e dimostra di valere le attenzioni propiziando la rete decisiva con uno spunto da fuoriclasse. Talento cristallino.

Torres 5.5 - Non riesce a dare qualità alla manovra, complice anche un terreno di gioco in pessime condizioni e la buona lena dei centrocampisti avversari.

Perez 6 - Lotta in mezzo al campo, nel primo tempo è uno dei più positivi tra i colombiani. Alza bandiera bianca dopo un'ora, stremato. Dal 62' Cardona 6.5 - Segna il gol decisivo, che regala tre punti fondamentali alla Colombia sulla strada per Russia 2018.

Celis 5.5 - I compagni preferiscono giocare direttamente su Rodriguez e Bacca, tocca pochi palloni e non entra mai in partita.

Rodriguez 7 - Un gol, un assist e un altro paio di giocate decisive. Non è il giocatore straordinario ammirato due anni fa in Brasile, ma quando gioca offre sempre lampi di gran classe.

Bacca 6.5 - Anche per il rossonero un gol e un assist in una partita dove non ha molte chance da sfruttare. Come al solito riesce a essere letale anche con pochi palloni a disposizione. Dal 69' Muriel 6 - Rivitalizza l'attacco della Colombia nel momento di massima difficoltà. La Bolivia è costretta a frenare il suo arrembaggio. Si divora il gol prima della rete di Cardona.