Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Costa Rica - Colindres spina nel fianco, male Gamboa

Le pagelle della Costa Rica - Colindres spina nel fianco, male GamboaTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
mercoledì 27 giugno 2018, 22:192018
di Pierpaolo Matrone
Risultato finale: Svizzera-Costa Rica 2-2

Navas 6 - Decisivo in una occasione, non ha colpe sui due gol. E, in generale, la sua prova è positiva e il suo Mondiale pure. Esce a testa alta.

Gamboa 5 - Un primo tempo discreto, poi crolla nella ripresa. Va in debito d'ossigeno, tant'è che si perde Drmic in occasione della rete del temporaneo 2-1. Dal 90' Smith s.v.

Acosta 5,5 - Occupa male lo spazio quando gli avversari provano a tagliargli alle spalle, risultando a volte anche troppo statico.

Gonzalez 6 - Prestazione fatta d'attenzione e diligenza. Gioca qualche centimetro più dietro dei compagni e ne giova probabilmente.

Watson 6,5 - Non molla un centimetro, ha grandissima aggressività fin dall'inizio. Ha il merito di liberarsi bene di Akanji e staccare alla grande sulla rete del momentaneo 1-1, su cui mette la firma.

Oviedo 6 - Gioca quasi da ala, combinando spesso con Colindres con i tempi giusti. Anche per questo va più in difficoltà quando c'è da difendere.

Colindres 6,5 - Una spina nel fianco della difesa svizzera. Sempre pimpante, taglia il campo e spesso pure la difesa avversaria. Sfiora più volte il gol, ma non riesce a timbrare il cartellino. Dall'81' Wallace s.v.

Borges 6 - In difesa si vede poco. Oggi si dedica alla fase offensiva, colpisce un palo, si vede togliere un pallone dall'angolino da Sommer e risulta dunque pericoloso.

Guzman 5,5 - Viene messo un po' in mezzo, soprattutto nel secondo tempo, dopo un inizio tutto sommato convincente.

Bryan Ruiz 5,5 - Tra gli attaccanti è quello che si vede di meno, ma trova la gioia finale su calcio di rigore. Ufficialmente il gol però non è suo: aveva colpito la traversa, poi la fortuna ha causato l'autogol di Sommer.

Campbell 6 - Attaccante sempre molto mobile, ci mette il cuore sul campo e prova sempre a creare pericoli. Non dà punti di riferimento. Sufficiente.