Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Danimarca U21 - Hojbjerg si salva, Ingvartsen impalpabile

Le pagelle della Danimarca U21 - Hojbjerg si salva, Ingvartsen impalpabileTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 21 giugno 2017, 22:432017
di Andrea Piras
Risultato finale: Germania-Danimarca 3-0

Hojbjerg 6.5 - La Germania conclude molto in porta questa sera, nulla può sui gol ma riesce anche a compiere grandi parate.

Holst 6 - Buone diagonali al centro dell'area di rigore, si dedica alla fase difensiva che non sempre precisa contro un cliente scomodo come Gnabry. Mezzo punto in più per il salvataggio sulla linea sempre su Gnabry.

Banggaard 5.5 - Non sempre preciso in difesa, partecipa alla bambola sul raddoppio tedesco. In ritardo sul 3-0 di Amiri.

Maxso 5.5 - Ok, Selke realizza un gran gol, ma il centrale difensivo danese - protagonista sin lì di una buona gara - tarda la chiusura sull'attaccante. Troppo morbido anche sull'azione che porta al 3-0.

Blabjerg 5 - Nota dolente della serata. Viene spesso saltato da Toljan sulla sua corsia di competenza lasciando sempre il fondo per il cross. Dal 62' Pedersen 5.5 - Non riesce a far cambiare marcia alla sua squadra.

Hjulsager 5.5 - Fa vedere qualcosa quando gioca sulla sinistra costringendo Pollersbeck alla grande parata nel primo tempo. Sparisce dal campo nella ripresa. Dall'82' Jensen s.v.

Christensen 5.5 - Sempre in ritardo sugli avversari all'inizio, rischia il rosso nelle prime battute del match quando abbatte Weiser. Il giallo però non lo condiziona, cresce di tono e disputa una gara maschia.

Norgaard 5.5 - Sbaglia qualche passaggio di troppo quando deve costruire l'azione, bene invece in fase di contenimento per volontà.

Nielsen 5.5 - Non è incisivo in avanti, il ct lo cambia di fasce ma il risultato non cambia. Prestazione negativa per lui. Dal 57' Zohore 6 - Si presenta con due conclusioni che esaltano le qualità di Pollersbeck.

Ingvartsen 4.5 - Ancora una partita in ombra per il centravanti danese che non conclude quasi mai in porta e si divora una palla clamorosa per il vantaggio incaponendosi in un dribbling per vie centrali invece di allargare sulla sinistra dove Hjulsager era solissimo.

Duelund 5 - Si abbassa troppo sulla linea dei centrocampisti per contenere gli attacchi tedeschi. Mai pericoloso negli ultimi metri.