Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Danimarca U21 - Zohore strepitoso, Pedersen instancabile

Le pagelle della Danimarca U21 - Zohore strepitoso, Pedersen instancabile TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
sabato 24 giugno 2017, 22:462017
di Dennis Magrì
Risultato finale: Rep.Ceca-Danimarca 2-4

Hojbjerg 6.5 - Risponde sempre presente sui timidi tentativi dalla distanza di Cerny, mentre è assolutamente incolpevole sulla prodezza di Schick e sul gol di Chory.

Nissen 6 - Deve vedersela puntualmente contro Jankto che, in verità, non sembra particolarmente in giornata. Lui ne trae beneficio e se la cava dignitosamente contro il calciatore dell'Udinese.

Maxso 6.5 - Tosto, ruvido e deciso negli interventi. Guida con personalità la difesa e si rende pericoloso in avanti sui calci piazzati. Un difensore che ha tutto per poter fare bene in carriera.

Banggaard 6 - Anche lui gioca una buona partita, fino a quando non si lascia saltare con estrema facilità da Schick nell'azione del momentaneo 1-1. Non si scompone, ritrova la bussola e termina in crescendo.

Pedersen 6.5 - Cerny ogni volta che lo punta, lo salta. Con il passare dei minuti trova le giuste contromisure e si propone anche in avanti: perfetto l'assist per il gol di Zohore nel primo tempo. Dal 75' Blaabjerg s.v.

Christensen 6 - Dà qualità e quantità nel settore centrale del campo: recupera diversi palloni e li scarica subito per i due esterni di centrocampo. Si dà da fare. Dal 57' Nielsen 6 - Positivo il suo impatto con la gara: fresco e vivace, sempre nel vivo del gioco.

Norgaard 6 - Nel primo tempo sembra quasi timido rispetto al compagno di reparto. Poi esce dal guscio e dirige il traffico in mezzo al campo.

Jensen 5.5 - Non brilla particolarmente e non riesce quasi mai a saltare l'avversario. Pigro anche in fase di non possesso: sono poche le volte in cui torna a dar manforte a Pedersen.

Hjulsager 5.5 - Punta spesso e volentieri l'avversario sulla fascia, ma raramente riesce a servire nel cuore dell'area gli attaccanti. Molto impreciso nell'ultima giocata. Dal 65' Ingvartsen 6.5 - Entra, fa diverse sponde per i compagni e segna alla prima palla-gol.

Zohore 8 - Prima serve ad Andersen il pallone del momentaneo vantaggio, poi è lui ad anticipare Luftner e mettere il pallone alle spalle di Zima. Nella ripresa si ripete: gol e assist. E' la sua serata, è il suo show.

Andersen 7 - Di gran lunga il migliore in campo nel primo tempo: sfiora in almeno tre occasioni il gol dello 0-1, che poi trova sfruttando un'indecisione della difesa avversaria. Nella ripresa abbassa un po' i ritmi e cede la scena al compagno Zohore.