Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Georgia - Merebashvili, che impatto. Kankava da leader

Le pagelle della Georgia - Merebashvili, che impatto. Kankava da leaderTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 11 giugno 2017, 20:012017
di Pierpaolo Matrone
Moldavia-Georgia 2-2

Makaridze 5 - Ha qualche colpa su almeno un gol, da rivedere la sua prova oggi.

Kverkvelia 5,5 - La Moldavia spinge soprattutto sull'altro lato, ma quando si cambia gioco dimentica spesso di chiudere la diagonale.

Kashia 5 - Troppi errori a centro area. E' disattento, quasi in bambola.

Tabidze 5,5 - Prova a chiudere su Antoniuc quando quest'ultimo scende, ma troppo spesso è costretto a rincorrere.

Lobzhanindze 6 - Comincia bene, con diverse sgaloppate sulla corsia destra. Ma dopo poco più di mezzora s'infortuna. Dal 35' Kvekveskiri 6,5 - Entra a freddo, ma si comporta bene, rientrando più al centro.

Kankava 7 - Non trova il gol, ma è il leader e si vede. E' lui a caricarsi la squadra sulle spalle, da capitano qual è. Aperture, tentativi da fuori e tanta, tantissima garra.

Daushvili 6 - Male nel primo tempo, poi si sveglia nella ripresa e crea qualcosa di pericoloso con le sue incursioni. Dal 46' Kazaishvili 7 - Bello il suo gol, arrivato grazie ad un bel tiro da fuori. Entra bene in partita.

Navalovski 5 - Si vede pochissimo. Dovrebbe spingere, soprattutto con la sua squadra sotto di due gol, e invece resta poco dinamico.

Arabidze 6,5 - Uno dei pochi a tirare la carretta anche nel primo tempo, quando la luce era spenta. E' questo il suo merito in questo match.

Dvalishvili 5,5 - Qualche buona combinazione coi compagni, tocchi di classe, ma è troppo poco. Non basta. Dal 65' Merebashvili 7 - Gli basta un minuto, anche qualcosa in meno a dire la verità, per riaprire la partita con un suo gol. Meglio non poteva fare.

Katcharava 6 - Fa a sportellate con i difensori avversari. Partita difficile per lui, contro una difesa a tre che lo ingabbia.