Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Germania U21 - Che errore di Arnold, attacco impalpabile

Le pagelle della Germania U21 - Che errore di Arnold, attacco impalpabileTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
sabato 24 giugno 2017, 22:592017
di Andrea Piras
Risultato finale: Italia-Germania 1-0

Pollersbeck 6.5 - Non perfetto ma efficace sulla conclusione dalla distanza di Pellegrini, incolpevole sul gol dell'Italia. Salva ancora sul centrocampista del Sassuolo nella ripresa.

Toljan 5.5 - Soffre la verve di Chiesa dalla sua parte. Serve Arnold anche se pressato da Pellegrini nell'azione che ha portato al gol di Bernardeschi.

Stark 5.5 - Dopo una prestazione granitica contro la Danimarca questa volta non riesce a ripetersi. La velocità degli attaccanti lo mettono in apprensione

Kempf 6 - Sblocca il risultato con un preciso colpo di testa ma l'arbitro annulla per una posizione irregolare, ma attiva, di Stark. Prova a metterci una pezza in area di rigore.

Gerhardt 5.5 - Prova a sganciarsi sulla sinistra ma sbatte sul muro eretto da Conti. Poco preciso su Berardi.

Dahoud 5.5 - Battuta a vuoto per il centrocampista tedesco che risulta impreciso alla conclusione e poco incisivo nell'azione offensiva. Dal 72' Jung s.v.

Arnold 5 - L'errore di sufficienza sul gol di Bernardeschi è da matita blu. Viene spesso messo nel mezzo dai centrocampisti azzurri.

Weiser 5.5 - Prova a spingere sulla corsia di destra, ma Barreca gli concede pochissimo spazio per pungere. Dal 77' Amiri s.v.

Meyer 5 - Praticamente mai pericoloso fra le linee, non riesce a creare pericoli alla porta di Donnarumma. Dal 68' Philipp 6 - Prova a dare vivacità alla manovra.

Gnabry 5 - Prova ad accendersi con la sua rapidità ma Conti con le buone o con le cattive riesce sempre a fermarlo.

Selke 5.5 - I palloni giocabili non sono molti, ma la coppia centrale Rugani-Caldara veglia sempre alle sue spalle.