Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Grecia - Manolas insuperabile, Karnezis decisivo

Le pagelle della Grecia - Manolas insuperabile, Karnezis decisivoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 9 giugno 2017, 23:032017
di Patrick Iannarelli

Bosnia e Grecia pareggiano per 0-0 nella sesta giornata del girone H. Un punto per entrambe, che continueranno a sfidarsi per il secondo posto in classifica: ecco le pagelle dei greci.

Karnezis 7 – Il vero protagonista del match: salva tutto e regala alla Grecia un ottimo punto. Una prova davvero strepitosa.

Torosidis 6.5 - Gioca una buona partita, chiudendo spesso in diagonale. Quando può va al tiro o al cross, facendosi vedere anche in attacco.

Manolas 7 – Con il coltello in mezzo ai denti difende tutto quello che c’è da difendere. Di fronte ha il compagno di squadra, ma lo tratta come uno sconosciuto.

Papastathopoulos 6.5 - Qualche errore di troppo, ma contiene Dzeko con ogni mezzo lecito. A volte anche illecito.

Stafylidis 6 - Bene nel primo tempo, dove si propone anche in attacco. Nella ripresa però rimane spesso sulla linea difensiva.

Tziolis 6 - Soffre nel primo tempo, nella ripresa aumenta il ritmo e spezza bene il ritmo, mandando in crisi il centrocampo bosniaco.

Zeca 5.5 - Soffre troppo in chiusura, il centrocampo avversario lo mette spesso nella morsa. Jajalo lo annulla praticamente sempre.

Mantalos 5 - Spreca un'occasione incredibile per fare il colpaccio, spesso si isola troppo. Dal 92’ Kourbelis s.v.

Fortounis 6 - Spesso prova la giocata, ma non riesce quasi mai a trovare la verticalizzazione giusta. Dal 94’ Maniatis s.v.

Bakasetas 5.5 – Non brilla molto e non crea moltissimi pericoli. Un primo tempo anonimo, con pochissime occasioni create. Esce per via di un infortunio. Dal 50’ Donis 6 - Riesce ad essere più concreto e meno frettoloso del compagno di reparto, gestendo ottimamente il possesso palla.

Mitroglou 6.5 - Bene in fase di copertura, dove aiuta sul possesso palla. Lotta anche in attacco, ma è poco presente negli ultimi sedici metri.