Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Juventus - Douglas Costa lascia il segno, bene Dybala

Le pagelle della Juventus - Douglas Costa lascia il segno, bene DybalaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 3 gennaio 2018, 22:552018
di Andrea Piras
Risultato finale: Juventus-Torino 2-0

Szczesny 6 - Serata tranquilla per il portiere bianconero che risponde presente quando viene chiamato in causa. Unico brivido il diagonale di Niang che termina sul palo.

Sturaro 5.5 - Le poche occasioni per il Torino arrivano dalla sua parte, come quando non colpisce il pallone favorendo Berenguer. Troppo impreciso quando va al traversone dal fondo (Dal 46' Lichtsteiner 6 - Più sicuro quando accompagna l'azione, bene anche nella fase difensiva).

Rugani 6 - Rischia pochissimo sugli attacchi del Torino, appare sempre sicuro nelle chiusure sugli avversari.

Chiellini 6 - Sempre preciso quando va a chiudere sugli avversari. Imposta spesso l'azione dalle retrovie con la sicurezza che lo contraddistingue.

Asamoah 6.5 - Si propone spesso a sinistra ingaggiando un bel duello con De Silvestri. Meglio i suoi cross verso il centro dell'area.

Marchisio 6 - Allegri lo schiera dal primo minuto e lui disputa una gara ordinata in entrambe le fasi di gioco (Dal 60' Khedira 6 - Disputa una mezzora senza sbavature, ci potrebbe stare il fallo dall'azione che porta al 2-0 bianconero).

Pjanic 6.5 - Suo il primo squillo del match. Costruisce la manovra con intelligenza cercando sempre il compagno più vicino o, all'occorrenza, il passaggio filtrante.

Matuidi 6.5 - Recupera una grande quantità di palloni, si fa vedere spesso anche negli inserimenti. Rischia di macchiare la gara perdendo palla dando il via alla ripartenza del Toro che non porta conseguenze.

Douglas Costa 7 - Non ci pensa due volte quando calcia di prima intenzione il pallone rimbalzato su Dybala e batte Milinkovic-Savic. Sempre molto attivo sulla destra.

Mandzukic 6.5 - Brilla sempre per generosità, abbassandosi a rubare i palloni dai piedi dei giocatori granata. Fallisce clamorosamente la palla del 2-0, ma rimedia firmando il raddoppio (Dal 77' Higuain sv)

Dybala 6.5 - Si fa dare palla dai compagni e prova ad impensierire gli avversari con le sue giocate, sfiorando anche il gol in un paio di circostanze.