Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Juventus - Dybala decisivo, Hernanes in ombra

Le pagelle della Juventus - Dybala decisivo, Hernanes in ombraTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 11 gennaio 2017, 22:462017
di Andrea Carlino
Risultato finale: Juventus-Atalanta 3-2

Neto 5.5 - Attento sulle conclusioni avversarie nel primo tempo, va un po' in confusione nella ripresa prendendosi anche il rimprovero di Allegri.

Lichtsteiner 6 - Continua spinta sulla fascia. Mette in area diversi cross e contiene un avversario ostico come Spinazzola. Ottiene il rigore del momentaneo 3-1, ma sbaglia sul gol di Latte Lath. Errore da matita blu che abbassa il voto.

Barzagli 6 - Nel primo tempo vita tranquilla, qualche grattacapo nella ripresa, ma sostanzialmente è stata una gara scivolata via senza problemi.

Rugani 6 - Perfetto in fase di marcatura, non va mai in crisi fino al 60'. L'Atalanta cambia ritmo e mette in difficoltà l'intera retroguardia.

Asamoah 5.5 - Meno corsa e grinta rispetto alla gara contro il Bologna. Si vede poco soprattutto nella ripresa.

Marchisio 6 - Gioca da intermedio, ma non cambia il risultato: qualità e qualità a servizio della squadra. Allegri lo fa rifiatare e lo fa uscire dopo un tempo. dal 46' Sturaro 6 - Dà la solita mano in fase di contenimento.

Rincon 6.5 - Continua il processo di ambientamento del venezuelano. Tanta quantità (ottime percentuali in palle giocate e recuperi) e anche inserimenti. Traversa colpita nella ripresa.

Hernanes 5.5 - Regia scolastica e anche qualche brivido in fase di palleggio. Sfrutta male la chance avuta.

Pjanic 6.5 - Si vede poco, ma il cross a fine primo tempo per Mandzukic è da applausi. Nella ripresa va a segno dal dischetto.

Mandzukic 6.5 - Il croato sfrutta bene la chance a disposizione. Gol e il solito movimento generoso.

Dybala 7.5 - Contro il Bologna era tornato al gol, ma senza brillare. Stasera invece fa vedere tutto il suo repertorio: un gol splendido e un assist al bacio per Mandzukic. Un crack. dal 61' Pjaca 6 - Sfiora il gol nel finale. Sta ritrovando pian piano la condizione.