Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Juventus - Dybala il migliore, Pjanic a sprazzi

Le pagelle della Juventus - Dybala il migliore, Pjanic a sprazziTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 19 agosto 2017, 20:002017
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Juventus-Cagliari 3-0

Buffon 7 - E’ protagonista nell’episodio che avrebbe potuto indirizzare il match su binari decisamente meno favorevoli per la Juventus. Ipnotizza Farias e porta a casa il primo clean sheet del campionato.

Lichtsteiner 6 - Preciso ed ordinato in entrambe le fasi, al momento non c’è paragone fra lui e De Sciglio.

Rugani 6 - E’ lui l’erede di Bonucci per il popolo juventino che lo esalta anche per le giocate più elementari. Porta a casa la sufficienza senza particolari affanni.

Chiellini 6 - Farias prova a sgusciare dalle sue parti ad inizio partita, ma dopo l’errore dal dischetto si eclissa e l’ex Fiorentina può godersi un pomeriggio tutto sommato tranquillo.

Alex Sandro 6 - Potrebbe costare cara alla Juventus l’entrata che porta alla concessione del primo penalty con l’ausilio del VAR. Ringrazia Buffon e col passare dei minuti acquista fiducia.

Marchisio 6 - Conferma le buone impressioni del precampionato. Costretto agli straordinari in fase di interdizione per la scarsa propensione di Pjanic, se la cava senza grossi affanni. Dal 62’ Khedira 6 - Ordinaria amministrazione al suo ingresso.

Pjanic 6 - S’accende ad intermittenza, ma quando lo fa è prezioso per la squadra. Fantastico il lancio che ha propiziato il gol di Dybala a fine primo tempo.

Cuadrado 6 - Non è ancora brillantissimo, ma con Lichtsteiner l’intesa funziona ed è meno impegnato in fase di copertura. Dal 74’ Douglas Costa SV.

Dybala 7.5 - Senza dubbio il più in palla fra i bianconeri. E’ già in condizione e con la fantasia dei giorni migliori crea il panico fra le maglie rosse del Cagliari.

Mandzukic 6.5 - In rete alla prima zampata. Conferma il grande cinismo e regala l’ennesima gioia ai suoi tifosi.

Higuain 6 - Forma fisica assolutamente insufficiente. La sensazione è che serva ancora qualche settimana per vederlo al top, ma riesce comunque a mettere la firma sul tabellino dei marcatori. Dal 70’ Matuidi 6 - Esordio a risultato già acquisito, ci sarà tempo e modo per testare le sue qualità.