Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Juventus - Dybala, maledizione rigore. Higuain sprecone

Le pagelle della Juventus - Dybala, maledizione rigore. Higuain spreconeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 14 ottobre 2017, 20:032017
di Pierpaolo Matrone
Juventus-Lazio 1-2

Buffon 5 - Nessuna parata degna di nota. Causa inoltre il rigore su Immobile beccando anche l'ammonizione, mentre per il resto non ha particolari colpe.

Lichtsteiner 6 - Non sbaglia tanto sul suo lato, anzi vince diversi uno contro uno. Sufficiente la sua prova. Dal 73' Sturaro s.v.

Barzagli 5,5 - Prestazione maiuscola nel primo tempo, ma nella ripresa sbaglia troppo. E' in ritardo sul gol dell'1-1, quando si perde Immobile, il marcatore.

Chiellini 6,5 - A volte si fa bucare centralmente, ma sono molti di più i casi in cui salva i suoi. Lo fa sul tiro di Luis Alberto, ma anche andando a murare un numero elevato di tentativi biancocelesti.

Asamoah 5 - Comincia bene, ma pian piano sbaglia sempre di più. Mette lo zampino nel gol del vantaggio, ma poi non mette nessun buon cross e va in difficoltà anche in fase difensiva.

Matuidi 6 - Ottimo impatto su questa Juventus, ormai è il padrone del centrocampo. Muscoli e inserimenti come al solito, anche oggi. Buona prestazione.

Khedira 6,5 - Smista bene il gioco e si rende più volte pericoloso. Suo il primo tiro dell'azione del gol, poi dopo impegna Strakosha all'angolino. Dal 66' Dybala 5 - Grande impatto, colpisce il palo ma poi si mette un peso enorme sul groppone: il rigore al 97', che sbaglia clamorosamente per la seconda volta consecutiva dopo Bergamo.

Bentancur 5,5 - Anche lui fa bene nei primi minuti, poi complice anche l'inesperienza quando cala la squadra lui la segue vertiginosamente.

Douglas Costa 6 - Il gol e nient'altro. Mai più pericoloso, malgrado l'enorme velocità a sua disposizione. Difficilmente stasera fa la giocata giusta. Dal 55' Bernardeschi 6 - E' molto intraprendente quando entra e ha il merito di guadagnare il rigore, che poi non è servito a nulla-

Higuain 5 - Spreca troppo. Si divora un gol a tu per tu con Strakosha, prima invece è sfortunato a colpire la traversa. Non controlla mai bene i suggerimenti per lui. E' un Higuain non in condizione.

Mandzukic 6 - Solita, generosa prestazione. Fa entrambe le fasi, ci mette il cuore combina sempre bene coi compagni. Positivo il croato.