Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Juventus - Morata e Rugani su tutti, Pereyra in ombra

Le pagelle della Juventus - Morata e Rugani su tutti, Pereyra in ombraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 2 aprile 2016, 22:402016
di Andrea Carlino
Risultato finale: Juventus-Empoli 2-0

Buffon 6 - Arrivano pochi tiri dalla sua parte, ma quando Pucciarelli conclude a rete, lui risponde presente.

Barzagli 6 - Tocca a lui impostare l'azione al posto dello squalificato Bonucci. Prestazione di sostanza, senza sussulti.

Rugani 7 - Gara accorta, da veterano. Si integra bene con i compagni di reparto. Prosegue molto bene il processo di inserimento nella retroguardia bianconera.

Chiellini 6 - Lo stile non sarà da accademia, ma è efficace e si propone anche in avanti con un tiro insidioso. Poi il solito problema al polpaccio che lo costringe a lasciare il campo in anticipo. Dal 64' Cuadrado 6 - Quando ha spazio riesce a rendersi pericoloso.

Lichtsteiner 6 - Svolge il suo compito con diligenza, senza strafare. Conclude più volte verso la porta avversaria. Si vede di meno nella ripresa.

Pereyra 5.5 - Lavoro di sacrificio in mezzo al campo: chiude più volte sui talentuosi centrocampisti avversari. Fatica a trovare la sua giusta collocazione nello scacchiere tattico bianconero. Dal 81' Asamoah 6 - Buon impatto sul match. Un tiro fuori di poco e una conclusione ribattuta d'istinto da Skorupski.

Pogba 7 - Ottimo primo tempo soprattutto in fase offensiva. Da segnalare due assist per Mandzukic: sul primo è bravo Skorupski, sul secondo è gol. Anche lui meno continuo nella ripresa, ma nel finale si sveglia e sfiora il gol.

Marchisio 6.5 - Tornava in campo dopo l'infortunio che gli ha fatto perdere anche la convocazione di Conte. Gara accorta e pulita, ma senza squilli.

Evra 6 - Bittante gli crea più di un grattacapo. Lui chiude con esperienza in più di un'occasione. Poca spinta in avanti.

Morata 7 - Arriva la primavera e sboccia l'iberico. Dopo le grandi prestazioni contro Bayern e Torino, altra grande serata per lui: crossa, corre e conclude. Meno continuo nella ripresa, ma sempre un pericolo per la difesa avversaria.

Mandzukic 7- Mette a disposizione della squadra la sua esperienza. Tiene in apprensione l'intera difesa avversaria ed è bravo ad anticipare Mario Rui in occasione del gol. Dal 66' Zaza 6.5 Tanta grinta nello spezzone di gara che gli concede Allegri. Prova a segnare, ma Skorupski gli nega la gioia.