Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Juventus - Szczesny provvidenziale, Dybala opaco

Le pagelle della Juventus - Szczesny provvidenziale, Dybala opacoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 5 dicembre 2017, 22:552017
di Andrea Piras
Risultato finale: Olympiacos-Juventus 0-2

Szczesny 7 - Provvidenziale nel primo tempo sulla conclusione ravvicinata di Djurdjevic salva in uscita nella ripresa su Marin.

De Sciglio 6 - Non lascia spazio a Sebà dalla sua parte andando sempre a pressare l'esterno dell'Olympiacos e sbagliando pochissimo.

Barzagli 6.5 - Trasmette serenità alla linea difensiva come sempre, impeccabile quando deve uscire palla al piede. Chiede il cambio per un problema fisico (Dal 72' Rugani 6 - Entra nel momento di maggior pressione dell'Olympiacos, rischia solo quando si fa anticipare da Ben Nabouhane).

Benatia 6 - Non sbaglia un colpo in difesa, sceglie sempre il tempo esatto dell'anticipo sull'avversario. Più sollecitato nella ripresa.

Alex Sandro 5.5 - Sfugge a Elabdellaoui e mette un pallone perfetto per il gol di Cuadrado, ma anche lui commette troppi errori nella fase difensiva.

Khedira 6 - Recupera molti palloni in mezzo al campo e cerca sempre l'inserimento per vie centrali per far male alla difesa avversaria.

Matuidi 6.5 - Gara positiva per il centrocampista francese. Fa molto gioco cercando il dialogo con il quartetto offensivo bianconero.

Cuadrado 6.5 - Tempismo perfetto quando brucia Koutris e supera Proto su assist di Alex Sandro. Sfiora il raddoppio pochi istanti più tardi ma questa volta il portiere dell'Olympiacos lo anticipa in uscita (Dall'84' Bernardeschi 6.5 - Primo gol in Champions per lui che nei sei minuti in cui è in campo firma il raddoppio e chiama Proto alla parata).

Dybala 5 - Non si sblocca in Champions dove il gol manca da otto mesi. La Joya fa vedere buone giocate solo a tratti e commette troppe leggerezze che gli costano il cambio (Dal 64' Pjanic 6 - Dà solidità al centrocampo nel momento peggiore dei suoi).

Douglas Costa 5.5 - E' spesso al centro dell'azione offensiva bianconera, anche se non sempre riesce ad accendersi sulla sinistra.

Higuain 6 - La coppia centrale dell'Olympiacos stringe molto su di lui. Costretto ad arretrare il proprio baricentro sacrificandosi nella fase di non possesso.