Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Lazio - Anderson il migliore, Immobile al fotofinish

Le pagelle della Lazio - Anderson il migliore, Immobile al fotofinish
domenica 16 ottobre 2016, 17:122016
di Pierpaolo Matrone

Marchetti 5,5 - Incolpevole sul gol di Helander, non è costretto a grandissimi interventi per il resto della gara.

Patric 5,5 - Non è la sua prova migliore. Se Di Francesco si accende lui non riesce a placarlo.

Hoedt 5,5 - Quando Verdi e Floccari si scambiano la posizione va in difficoltà.

De Vrij 6 - Floccari si muove tanto, ma non incide mai e il merito è anche suo. Esce nella ripresa dopo uno scontro proprio con l'ex Sassuolo. Dal 51' Cataldi 6 - Entra bene, col giusto atteggiamento.

Radu 6 - Non sbaglia molto, anzi. Combatte sempre in difesa. Alla fine esce per infortunio. Dal 69' Wallace 6,5 - Ha un grande merito: conquistare il calcio di rigore finale.

Milinkovic-Savic 6,5 - E' subito tra i più intraprendenti e i più ispirati. Si butta sempre dentro bene. Manca comunque cinismo. Dal 76' Alberto s.v.

Parolo 6 - Si destreggia bene a centrocampo, rischia poco.

Lulic 6,5 - Gioca prima da centrocampista e fa entrambe le fasi senza problemi. Spinge tanto anche quando viene spostato nel ruolo di terzino.

Anderson 7 - Fin dal primissimo minuto di gioco dimostra di essere ispirato. Bei controlli, belle giocate, e tante belle conclusioni.

Immobile 6 - Segna il gol dell'1-1 all'ultimissimo minuto, realizzando un rigore. Ma prima sbaglia davvero troppo davanti a Da Costa, trovando spesso quest'ultimo a superarsi per dirgli di no.

Keita 6 - Primo tempo da 7, ripresa da 5. E' sempre nel vivo dell'azione per 45 minuti, poi si addormenta e la sua prova è un calando.