Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Lazio - Doppietta Immobile, Leiva illumina

Le pagelle della Lazio - Doppietta Immobile, Leiva illumina
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 14 dicembre 2017, 22:512017
di Giorgia Baldinacci
Risultato finale Lazio-Cittadella 4-1

Strakosha 5.5 - Non impeccabile sulla bella punizione di Bartolomei, un passo in anticipo lo tradisce.

Wallace 6.5 - Prima da titolare per il centrale dopo l'infortunio, ci mette la testa sul tris della Lazio con la complicità di Camigliano. (Dall'86' Luiz Felipe s.v.).

De Vrij 6 - Limita al meglio le avanzate degli attaccanti, con esperienza non sbaglia un anticipo. Giusto qualche minuto di smarrimento in avvio.

Patric 6 - Acquisisce sempre più sicurezze anche da centrale. Attento a difendere senza disdegnare qualche sortita in avanti, da terzino a sfornare cross.

Basta 6 - Si dedica maggiormente a coprire piuttosto che a spingere sulla corsia destra, anche se nella ripresa si fa vedere con più continuità.

Murgia 6.5 - Una prestazione di sacrificio in copertura, intelligente nel movimento senza palla e nel trovare continui inserimenti tra le linee.

Leiva 7 - Dà il la all'azione del vantaggio, servendo con intelligenza Milinkovic-Savic. Si ripete suggerendo a Immobile la doppietta. Ruba palloni e imposta la manovra con intelligenza.

Lukaku 6.5 - Una freccia instancabile sulla corsia destra, con prepotenza fisica supera sempre l'avversario, trova puntualmente il fondo e sforna svariati cross.

Milinkovic-Savic 7 - Lancia in profondità Immobile per il primo gol, colpisce in pieno una traversa, ha sempre l'idea giusta e di qualità per i compagni. (Dal 72' Lulic 6 - Prende il posto del serbo sulla trequarti ma garantisce maggior copertura a centrocampo).

Felipe Anderson 7 - Parte titolare dopo il lungo infortunio, trova il primo gol della stagione con un'inzuccata di testa che può segnare la rinascita del brasiliano. (Dal 64' Caicedo 6 - Poco meno di mezzora per farsi vedere, l'attaccante non sfrutta l'occasione).

Immobile 7.5 - Scaccia il nervosismo dopo l'espulsione con il Torino, trova il gol che sblocca il match e la doppietta che chiude la partita, dopo un'astinenza dal 18 novembre nel derby.