Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Lituania - Cernych assente ingiustificato, Sernas ci prova

Le pagelle della Lituania - Cernych assente ingiustificato, Sernas ci provaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 10 giugno 2017, 22:412017
di Andrea Piras
Risultato finale: Lituania-Slovacchia 1-2

Zubas 6 - Poche occasioni da gol dalle sue parti, nulla può sul diagonale vincente da parte di Weiss e sulla punizione di Hamsik.

Borovskij 5.5 - Spinge molto sulla fascia destra anche se sbaglia sempre l'ultimo passaggio per le punte. Si fa bruciare da Weiss in occasione dell'1-0.

L. Klimavicius 5.5 - L'unico neo di una gara piuttosto attenta è la marcatura decisamente blanda che consente a Weiss la rete del vantaggio.

Kijanskas 5.5 - Preciso nelle chiusure aeree, lascia troppo spazio ad Hamsik per l'assist verso Weiss.

Slavickas 6 - Fa gridare al gol il pubblico di casa con una conclusione dalla distanza. Positivo quando si sgancia in avanti. In ritardo sull'assist vincente di Hamsik.

Kuklys 6 - Sradica molti palloni a centrocampo dando vita insieme a Skriniar ad un duello tutto quantità.

Slivka 5 - Dà poco supporto alle punte, si vede soltanto per una conclusione in curva nella prima frazione di gara. Dal 76' Dupkas s.v.

Cernych 5 - Serata no per il capitano lituano. Non riesce mai a saltare l'uomo, impreciso anche nei suggerimenti per Valskis.

Sernas 6.5 - Molto vivace sia per vie centrali sia sulla sinistra. Sfiora la rete nel primo tempo ma la sua conclusione lambisce di poco il palo della porta slovacca. Lesto nel finale a siglare il gol del 2-1.

Novikovas 5.5 - Parte bene facendosi vedere spesso sulla sinistra, ma i cross che arrivano dai suoi piedi o le giocate sono pochissime. Si divora la palla dell'1-1 sul finire di primo tempo.

Valskis 5.5 - Tanto lavoro sporco e molta volontà nel primo tempo. Nella ripresa troppo anonimo per poter meritare la sufficienza. Dal 73' Matulevicius s.v.