Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Macedonia - Trajkovski cambia la gara, Pandev prezioso

Le pagelle della Macedonia - Trajkovski cambia la gara, Pandev preziosoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 6 ottobre 2017, 22:592017
di Dimitri Conti
Risultato finale: Italia - Macedonia 1-1

Dimitrievski 6,5 - Una vera parata, all'inizio. Insigne gli arriva davanti, ma lui lo respinge d'istinto. Bene anche nell'azione del pari, che nasce da un suo rinvio.

Ristovski 5,5 - Schierato a sorpresa come centrale, all'inizio ha qualche difficoltà in marcatura. Tanto che viene infilato dal grande assist di Insigne, poi cresce.

Musliu 7 - Partita perfetta. Ringhia perennemente sulle caviglie di Immobile, marcando con un tempismo da top player internazionale. Non lascia spazio al suo avversario.

Velkoski 6 - Dalle sue parti agisce Verdi, che a dirla tutta non lo manda mai davvero in difficoltà. Costretto ad uscire prima a causa di un problema fisico. (dal 76' Zajkov s.v.)

Radeski 6 - Non spinge con frequenza a destra, facendo però tanta attenzione a non concedere praterie dietro di sé. E tutto sommato Darmian su quel lato risulta nullo.

Spirovski 6 - Ci mette sia quantità che volontà di gestire la manovra dei suoi. Si affaccia verso la porta di Buffon da lontano, blocca senza affanni il portiere azzurro.

Bardhi 5,5 - La Macedonia ripone in lui gran parte delle speranze offensive, non venendo però ripagata dal talentino del Levante. Controllato a vista, non crea pericoli.

Alioski 6 - Intraprendente sulla fascia sinistra. Spinge con costanza verso il fondo anche se non sempre ha lo spunto decisivo. Si merita la sufficienza per la quantità, però.

Pandev 6,5 - Suo il primo squillo macedone. Il suo mancino non è imparabile ma almeno si fa notare. Serve il prezioso assist a Trajkovski che porta al gol del pari. (dall'80' Trickovski s.v.)

Nestorovski 6 - Si guadagna la sufficienza solamente per aver addomesticato la palla sul rilancio profondo del portiere, creando così i presupposti per l'azione del pari.

Hasani 5 - Fluttua tra il centrocampo centrale e l'esterno dell'attacco. Si fa fatica però a trovare tracce della sua partita. Ammonito, lascia il campo per primo. (dal 64' Trajkovski 7 - Cambia volto alla partita. Si allarga spesso sulla destra per creare pericoli. Proprio in questa circostanza viene servito da Pandev: sfugge a Bonucci sulla corsa e fredda Buffon in diagonale).