Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Moldavia - Si salvano in due, flop Cebotaru

Le pagelle della Moldavia - Si salvano in due, flop Cebotaru
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 2 settembre 2017, 19:592017
di Dennis Magrì
Risultato finale: Serbia-Moldavia 3-0

Cebanu 6 - Non può nulla sulle reti incassate: la sua difesa fa acqua da tutte le parti, lui è costretto a raccogliere il pallone dalla porta in tre occasioni. Nella ripresa evita che il passivo diventi più pesante.

Cebotaru 4.5 - Tra i peggiori in campo della nazionale moldava: Kolarov lo punta con regolarità e lo salta con estrema facilità. Non è un terzino destro e va bene, ma peggio di così...

Posmac 5 - Parte bene con un paio di chiusure provvidenziali. Poi, dopo il gol di Gacinovic, perde la bussola e non la ritrova più. Insieme ad Epureanu lascia numerosi spazi per gli inserimenti degli avversari.

Epureanu 5 - Ogni volta che Mitrovic si ritrova l'alto centrale moldavo, ha vita facile. Troppo lento e macchinoso, molto disattento. Partita da dimenticare.

Armas 5 - Come Cebotaru, soffre maledettamente le discese degli esterni avversari. In particolare lui si ritrova a dover lottare contro Ivanovic, Gacinovic e Kostic. Va sempre in difficoltà.

Dedov 5 - Dovrebbe fare da raccordo fra centrocampo ed attacco per giocare più vicino a Ginsari, in realtà non gli riesce nulla. Sbaglia troppo ed in fase di non possesso è pigro.

Anton 5 - Perde tutti i contrasti in mezzo al campo contro Gudelj e Matic, ma soprattutto perde numerosi palloni sanguinosi. Per sua fortuna accanto ha Cojocari. (Dall'83' Bugaev s.v.)

Cojocari 6 - E' l'unico che rincorre l'avversario per provare a strappargli il pallone dai piedi. La Moldavia riparte raramente, ma quando lo fa è grazie al suo lavoro. (Dal 76' Carp s.v.)

Cociuc 5 - Anche lui, come il resto dei compagni, non riesce a dare qualità nelle giocate e raramente arriva sul fondo. Prova a dar manforte dietro, ma viene saltato come un birillo. (Dal 60' Antoniuc 6 - Porta freschezza e fisicità in mezzo al campo e gioca una buona mezzora)

Ionita 5 - A parte qualche inserimento nella ripresa, si nota molto poco. Quando c'è da ripartire è sempre qualche metro di troppo dietro a quello che dovrebbe essere il suo posto.

Ginsari 5 - Di palloni giocabili ne arrivano davvero pochi, ma lui non fa granché per tornare e conquistarli. Gira a vuoto fra tre colossi come Ivanovic, Maksimovic e Nastasic.