Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Nuova Zelanda - Marinovic ci prova, Doyle ispirato

Le pagelle della Nuova Zelanda - Marinovic ci prova, Doyle ispirato TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 24 giugno 2017, 19:012017
di Patrick Iannarelli

La Nuova Zelanda perde anche contro il Portogallo per 4-0. Terza sconfitta in questa Confederations Cup 2017: ecco le pagelle dei neozelandesi.

Marinovic 6.5 – Subisce quattro goal, di cui due nel finale. Senza di lui il passivo poteva essere maggiore. Salva con grandissimi interventi e con una buonissima reattività.

Ingham 5.5 – Con le buone e con le cattive prova ad arginare la corsia sinistra del Portogallo, ma soffre molto la velocità degli avversari.

Boxall 6 – Prova in tutti i modi a tenere André Silva e ci riesce anche bene. In più di un’ occasione vince il duello con l’attaccante portoghese.

Durante 6 – Ha l’arduo compito di contenere Ronaldo: i duelli aerei li perde tutti, ma in qualche modo limita CR7. Dal 74’ Smeltz s.v.

Smith 6 - Bene in copertura, inizia alla grande come tutta la squadra. Buon senso di posizione e buone giocate in fase di impostazione.

Doyle 6.5 – Uno dei migliori dei suoi: va spesso sul fondo e Semedo lo soffre parecchio. Bene anche in copertura su Bernardo Silva.

Lewis 6 – Inizia bene, fermando molte iniziative dei portoghesi. Con il passare del tempo cala, non riuscendo più a trovare la giusta posizione in campo. Dal 65’ Barbarouses 6 – Entra bene in campo, con due buone conclusioni. Si sacrifica in ogni zona.

McGlinchey 5.5 – Inizia bene come i suoi compagni, poi si schiaccia troppo tra le linee. Prima della fine del primo tempo, il suo allenatore decide di cambiarlo per scelta tecnica. Dal 36’ Tuiloma 6 – Dà più consistenza al centrocampo e blocca spesso le avanzate portoghesi.

Thomas 5.5 – Bene in fase di recupero, ma si vede pochissimo in inserimento. La sua presenza manca, la Nuova Zelanda soffre proprio dalla sua parte.

Rojas 5 – Si vede pochissimo, non trova mai la giusta posizione in campo. Praticamente inesistente durante tutto il match.

Wood 6 - In più di un'occasione prova la conclusione ed è l'unico attaccante a fare movimento e a cercare di dettare il passaggio.