Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Pro Vercelli - Bergamelli fa fatica, Bifulco il migliore

Le pagelle della Pro Vercelli - Bergamelli fa fatica, Bifulco il miglioreTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 25 settembre 2017, 22:372017
di Pierpaolo Matrone
Palermo-Pro Vercelli 2-1

Marcone 5 - Subisce due gol e non è sempre sicuro. C'è da dire, però, che Nestorovski gliela mette sempre all'angolino.

Ghiglione 5,5 - Non soffre chissà quanto su quella corsia, anche se è proprio da lì che nasce il secondo gol, sulla cui azione forse poteva stringere prima la diagonale.

Legati 6 - Con la sua esperienza guida la difesa della Pro Vercelli. Non rischia tanto, anche sulle palle alte è bravo.

Bergamelli 5,5 - Nestorovski è per lui un incubo, lo mette in difficoltà. Fa fatica nei duelli fisici, ma soprattutto quando il macedone è palla a terra.

Mammarella 5,5 - Sarebbe una certezza sulla sinistra, ma non stasera. E' troppo superficiale, soprattutto in fase di uscita. Buon apporto però con i suoi soliti cross.

Germano 6 - Qualche imprecisione nel controllo e nel passaggio, ma fa sempre il suo in mediana. Dal 74' Rovini s.v.

Vives 6 - Con la sua esperienza si desteggia bene in mediana. Malgrado qualche limite tecnico, ottimo lavoro in fase di interdizione.

Castiglia 5,5 - Intraprendente nei primi minuti, è suo il primo squillo del match. Col passare del tempo scompare dal campo.

Bifulco 6,5 - E' il migliore dei suoi. Gioca bene tra le linee, combina con i compagni e ha i tempi giusti per fare il trequartista. Dal 55' Raicevic 6 - Entra bene, gli viene anche annullato un gol. Buona apporto.

Firenze 6 - Era l'unico della Pro Vercelli ad essere andato a segno, il migliore di questo inizio di stagione. Conferma anche oggi le sensazioni positive che fin qui ha dato.

Morra 5,5 - Si impegna, fa tanto movimento, ma da solo contro i tre difensori rosanero è difficilissimo. Dall'82' Polidori s.v.