Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Real Sociedad - Canales, assist magico. Bravo Illarramendi

Le pagelle della Real Sociedad - Canales, assist magico. Bravo Illarramendi TUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
sabato 29 aprile 2017, 14:592017
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Real Sociedad-Granada 2-1

Rulli 6 - Bucato dal colpo di testa di Ramos sul quale ha zero responsabilità. Per il resto, praticamente mai impegnato.

Zaldua 6 - Poco sollecitato, se non nel finale di match. Offre un aiuto sufficiente sulla corsia di destra.

Mikel Gonzalez 5 - Un paio di leggerezze che potevano costare caro e l'amnesia sul gol del momentaneo 1-1: Ramos viene lasciato liberissimo di colpire a centro area.

Raul Navas 6 - Non esente da colpe neppure lui sul gol degli ospiti, sebbene sia meno responsabile del compagno di reparto.

Yuri 6 - Non affonda come spesso gli abbiamo visto fare. Anche lui in giornata non brillantissima.

Xabi Prieto 5,5 - Meno ispirato che in altre occasioni, il capitano basco si fa apprezzare per un cross preciso non sfruttato da Vela. Troppo poco, Eusebio lo toglie anticipatamente. (Dal 70' Canales 7 - L'assist per il 2-1 è una magia. Poi solo un volo di Ochoa gli nega la gioia del gol su punizione).

Illarramendi 6,5 - Mette al servizio della squadra la sua esperienza e riesce a districarsi con la consueta tecnica anche in situazioni delicate.

Granero 6 - Tiene un basso profilo per gran parte della sua partita, senza accelerare e senza troppi spunti. Si limita al compitino. (Dal 59' Zurutuza 6 - Solito lavoro sporco per lui che di solito è titolare).

Vela 6 - Segna il gol dell'1-0 facendosi trovare pronto sul cross di Oyarzabal: ottavo centro in Liga per lui. Poi però spreca il possibile 2-0. (Dal 78' Jon Bautista sv).

Oyarzabal 6 - Pregevole l'assist per l'1-0 di Vela, ma in generale non si fa apprezzare per lucidità. Manca colpevolmente il 2-1 con un tocchetto sotto che esce di pochissimo.

Juanmi 6 - Prima la traversa a botta sicura, poi il gol del 2-1 che lo salva dall'insufficienza e regala ai suoi tre punti di platino.