Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Real Sociedad - Llorente disastroso, si salva solo Rulli

Le pagelle della Real Sociedad - Llorente disastroso, si salva solo RulliTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
giovedì 21 settembre 2017, 23:542017
di Marco Gulla
Levante-Real Sociedad 3-0

Rulli 6,5 - Fa almeno tre miracoli nell'arco della partita. Non può nulla sui tre gol del Levante, è anche sfortunato sul rigore di Morales che gli passa sotto il corpo.

Gorosabel 5 - Esordio negativo in prima squadra, soffre contro Morales che riesce a saltarlo con regolarità. Prova a fare qualcosa in più solo in fase offensiva. Odriozola 4,5 - Può essere la carta a sorpresa di Eusebio Sacristan, ma si fa notare solo per il fallo da rigore su Morales.

Elustondo 5,5 - Cala con il passare dei minuti, ha non poche difficoltà contro il Bardhi che sguscia via sulla trequarti. dal 72' Canales 5,5 - È l'unico che prova a calciare in porta, un tiro che però non impensierisce Raul Fernandez.

Llorente 4 - Troppo falloso ed in ritardo negli interventi, per lui non è una serata positiva. Finisce la partita con un cartellino rosso.

De La Bella 5 - Con la sua esperienza non riesce a fare la differenza, nel secondo tempo esce dal match senza aiutare la squadra in fase di spinta.

Xabi Prieto 5,5 - Nel primo tempo è uno dei più attivi, nella ripresa scompaiono le idee e non riesce a fare la differenza.

Illarramendi 5 - Poche idee in fase d'impostazione, ritmi troppo bassi e giocate scontate che non riescono ad impensierire il Levante.

Zubeldia 5,5 - Un lampo a metà della ripresa con un tiro dalla distanza, i suoi inserimenti si rivelano sterili.

Carlos Vela 5,5 - Spesso si intestardisce giocando da solo, non dialoga coi compagni e non arriva mai in porta.

William José 4,5 - Un ombra in campo, non si vede mai negli ultimi 20 metri. Il digiuno di gol dura ormai da un mese. dal 58' Bautista 6 - Da un cambio di passo all'attacco della Real Sociedad, ma non viene aiutato dai compagni.

Juanmi 6 - Del tridente txuri urdin è quello che ci prova maggiormente, si sbatte in tutto il campo ma spesso predica nel deserto.