Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Real Sociedad - Rulli felino, grande impatto di Bruma

Le pagelle della Real Sociedad - Rulli felino, grande impatto di BrumaTUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
mercoledì 30 dicembre 2015, 18:162015
di Arturo Minervini
Risultato finale: Real Madrid-Real Sociedad 3-1.

Rulli 7 - Tre parate super in avvio, quando si oppone nei primi 10' a Pepe, Ronaldo e Benzema. Compie una serie lunghissima di interventi decisivi e non gli si può imputare nessuna colpa sulle tre reti del Real.

Elustondo 6 - Contiene molto bene sulla sua fascia, trovando però poco spazio per offendere contro l'attento (stranamente) Marcelo. Stringe i denti nel finale, dopo una botta presa al costato.

C. Martinez 5 - E' l'anello debole della difesa della Sociedad, facendosi trovare spesso fuori posizione.

I. Martinez 6 - Cerca di rimediare alle diverse disattenzioni del compagno di reparto, mettendo intensità in ogni intervento. Molto attento sulle palle alte.

Yuri 6 - Causa due rigori a favore del Real Madrid, ma nelle due occasioni a sbagliare è l'arbitro Gonzalez e non l'esterno della Sociedad. Molto utile con le sue sovrapposizioni che danno respiro alla manovra offensiva.

Prieto 6 - Gioca una gara attenta, cercando di rendersi utile con le giocate di qualità. Serve a Bruma un grande assist ad avvio ripresa, che il numero 7 non sfrutta come dovrebbe.

lllarramendi 6 - Contro la sua squadra, è in prestito alla Sociedad, gioca una gara di sacrificio e determinazione. Si rende utile in entrambe le fasi del gioco, senza strafare ma puntando più alla sostanza che alla forma.

Bergara 5 - Fatica nel giro palla ed a dare velocità alla manovra offensiva dei suoi. Troppo poco incisivo nella fase finale della manovra.

Canales 5,5 - Torna su quel campo che non lo ha visto brillare con la maglia delle merengues e non sfodera una prestazione molto lucida. Diverse scelte sbagliate, prima del brutto infortunio che lo costringe ad uscire. Dal 45' Pardo 6,5 - Buonissimo il suo impatto con la gara, si muove tanto e va anche vicino al gol.

Jonathas 6 - La gara impone grande sacrificio, ma non lo si può di certo accusare di poco impegno. Lotta su ogni pallone, sfiora il gol su colpo di testa ed è molto caparbio nell'assist per il gol di Bruma. Dal 68' Vela sv.

Agirretxe Sv - Sfortunatissimo, lascia la gara dopo un contrasto duro con Navas. Dal 18' Bruma 6,5 - SI piazza sulla sinistra a sfruttare le amnesie difensive di Danilo. Trova un gran gol, con un pregevole destro a giro. Spreca, invece, la palla del possibile sorpasso, sbagliando un controllo piuttosto semplice che lo avrebbe portato a tu per tu con Navas.