Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Real Sociedad - Willian José bomber, bene i terzini

Le pagelle della Real Sociedad - Willian José bomber, bene i terziniTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
venerdì 2 febbraio 2018, 22:582018
di Pierpaolo Matrone
Real Sociedad-Deportivo 5-0

Rulli 6,5 - Una sola parata in tutta la partita su Lucas Perez, ma di gran livello e in un momento in cui ci si poteva rilassare. Dimostra di aver talento tra i pali.

Odriozola 7 - Comincia sprintando il più possibile sulla destra. Sul pari attacca tanto e dà sempre manforte alla manovra offensiva.

Navas 6 - Ordinaria amministrazione, l'attacco avversario è statico e Ruben non fa assolutamente fatica.

Elustondo 7 - Nessun problema dietro, poi sfruttando un corner e una dormita della difesa avversaria trova anche la rete, quella del 4-0.

De La Bella 7 - Inesauribile. Fa la fascia un migliaio di volte in novanta minuti e mantiene sempre la lucidità e la forza nelle giocate giusta. Tanti cross e azioni pericolose da parte sua.

Xabi Prieto 6,5 - Sempre nel vivo dell'azione, gioca tanti palloni in questa partita e si rende anche pericoloso diverse volte, pur senza trovare la rete. Dall'84' Jon s.v.

Zubeldia 6 - Prestazione diligente come al solito, garantendo entrambe le fasi a centrocampo.

Illaramendi 7,5 - Riesce ad entrare subito in partita, poi trova due reti nel secondo tempo: una bella punizione con cui beffa Ruben e un tap-in facile facile nel finale.

Oyarzabal 6,5 - Le solite percussioni sulla fascia, le solite battute degli angoli con insidia. Non ha gioie personali, ma non è da buttare la sua partita.

Willian José 7 - Si conferma il miglior marcatore della Real andando a segno anche oggi. Diverse giocate importanti nella sua partita, come l'assist ad Agirretxe nell'azione del 5-0. Dall'85' Agirretxe s.v.

Juanmi 6,5 - Mette a referto un assist e i soliti strappi sulla fascia. Lucido e concentrato per tutto il match. Dal 69' Canales 7 - Un grandissimo impatto sulla partita: gli bastano sei minuti per trovare la via del gol con la sua solita eleganza.