Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Repubblica Ceca - Krejci aggressivo, Kalas da censura

Le pagelle della Repubblica Ceca - Krejci aggressivo, Kalas da censuraTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 5 giugno 2017, 22:432017
di Pierpaolo Matrone
Belgio-Repubblica Ceca 2-1

Vaclik 5,5 - Subisce un gol su cui poteva poco, poi esce per infortunio. Dal 33' Pavlenka 6 - Subisce anche lui un gol, ma effettua un paio di parate importanti.

Kaderabek 5,5 - E' dal suo lato che nascono i maggiori guai. Non riesce a tenere gli attaccanti avversari. Dal 46' Celutska 6,5 - Entra bene in partita, si disimpegna bene sulla fascia e va anche vicino al gol.

Brabec 5 - Completamente in bambola in troppe circostanze. Viene saltato quasi sempre con facilità.

Kalas 4,5 - Sempre disattento, si perde spesso Lukaku e, quando prova a tenerlo, non riesce a contrastarlo. Surclassato dall'attaccante belga.

Selassie 5 - Spesso in difficoltà anche lui, è costretto ad inseguire in troppe situazioni.

Krejci 6,5 - Sempre pimpante sulla corsia, è molto aggressivo fin dai primi minuti. Grazie a lui arriva il gol del momentaneo 1-1. Dal 46' Jankto 6 - Buon impatto. Dà geometrie e profondità.

Soucek 6 - Si smarca spesso e volentieri e si fa trovare dai compagni. Una buona prova malgrado il risultato. Colpisce un palo nei minuti finali.

Darida 5,5 - Diverse discese sulla fascia, ma non riesce mai ad incidere quanto ci si aspettava da lui.

Zmrhal 6 - Qualche buona percussione, spesso combina bene con i compagni. Sufficiente. Dal 78' Mares s.v.

Schick 6 - Quando meno te l'aspetti, quando sembra che stia dormendo, arriva sempre la sua giocata che può decidere la partita. Oggi ci va vicino, con un palo colpito con un bel tiro. Talento mostrato ancora una volta.

Krmencik 7 - Fa un ottimo lavoro di sponda e riesce anche a segnare trovandosi al posto giusto nel momento giusto. Dal 56' Dockal 6 - Sfiora il gol in un paio di occasioni, rimpiazzando bene Krmencik.