Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Russia - Zobnin il migliore, delude Samedov

Le pagelle della Russia - Zobnin il migliore, delude Samedov TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
martedì 19 giugno 2018, 22:032018
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Russia-Egitto 3-1.

Akinfeev 6 – Spettatore non pagante, soprattutto nel primo tempo. Arriva più di qualche tiro, ma fuori dallo specchio. Sul rigore può farci poco e nulla.

Fernandes 7 - Praticamente è un attaccante aggiunto, preme sull'acceleratore e non molla mai. Suo l'assist per il 2-0 siglato da Cheryshev.

Kutepov 6 - Normale amministrazione contro Mohsen, gestisce molto bene le verticalizzazioni dell'Egitto. Nel secondo tempo ha pochissimo lavoro da svolgere.

Ignashevich 6 - Come al compagno di reparto non corre molti pericoli, costringe gli attaccanti avversari a calciare da lontano. Bene anche nelle letture.

Zhirkov 6.5 - Se la cava molto bene contro Salah, non gli lascia mai spazio. Bene anche nelle diagonali difensive, quando trova spazio prova l'accelerazione. (Dall’86’ Kudriashov s.v.)

Gazinskiy 6.5 - Compie un buon lavoro, quando è senza palla si inserisce sempre. Pecca in fase di costruzione, ma è ovunque in mezzo al campo.

Zobnin 8 - Non segna, ma è lui il migliore in campo. Si muove con i tempi giusti, non sbaglia nulla. Detta i tempi, recupera, intercetta, costruisce. Vince mezza partita praticamente da solo.

Samedov 5. 5 - Uno dei peggiori in campo. Si vede poco, non riesce mai a creare superiorità sulla corsia di competenza. Manca soprattutto nell'uno contro uno.

Golovin 6 - Buona partita, si muove bene tra le linee. Sbaglia qualche scelta di troppo, dove si mette in proprio contro un paio di avversari.

Cheryshev 7.5 – Gioca una partita di altissima qualità. Sponde, inserimenti, giocate. È il più attivo e si vede sin dai primi minuti. Si prende anche la licenza per segnare il terzo gol del suo mondiale. (Dal 74’ Kuziaev 6 - Entra bene in campo, dà il suo contributo).

Dzyuba 6.5 – Ingaggia un duello personale con Gabr e spesso lo perde. È uno dei peggiori in campo, poi nel secondo tempo si risveglia e segna anche un gran bel gol. (Dal 79' Smolov 6 - Fa un buon lavoro di possesso palla, soprattutto nel finale).