Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Sampdoria - Linetty e Alvarez inesistenti, Muriel spreca

Le pagelle della Sampdoria - Linetty e Alvarez inesistenti, Muriel sprecaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 27 novembre 2016, 17:022016
di Patrick Iannarelli

Dopo il primo tempo, si poteva pensare al peggio. Ma il goal di Bruno Fernandes rimette le cose sui binari giusti. La Sampdoria pareggia 1-1 in casa del Crotone: ecco le pagelle del match.

Puggioni 6.5 - Viene chiamato pochissimo in causa, ma in uscita non fa passare praticamente nulla. Poche colpe sul primo goal.

Pereira 6.5 - Sostituisce bene Sala e spesso crea problemi in fase di spinta. Bene anche in fase difensiva.

Silvestre 6.5 - Intercetta ogni pallone che spiove dalle sue parti e non si lascia mai sorprendere. Nel secondo tempo compie qualche imprecisione di troppo, ma nulla di grave.

Škriniar 6 - Un po' meno preciso rispetto al compagno di reparto, viste due disattenzioni che potevano trasformarsi in palle goal. Gioca comunque una partita discreta.

Regini 6.5 - Nel primo tempo il più attivo dei suoi, ma non trova mai l'appoggio. Nella ripresa cala un pochino, ma comunque non forza mai la giocata e gioca con intelligenza.

Barreto 6.5 - Partita dai due volti per il centrocampista. Nel primo tempo sbaglia troppo, nella ripresa cresce e crea tanti problemi.

Torreira 6 - Si vede poco, ma quando raddoppia crea spesso problemi. Bene anche in fase di impostazione.

Linetty 5 - Perde troppi palloni e non ha mai il senso della posizione. La sua qualità manca nel primo tempo. E si vede. Dal 45' Praet 6.5 - Entra benissimo in campo e non molla su nessun pallone. Detta i tempi e spesso va in verticale.

Alvarez 5 - Doveva dare qualità in quella zona del campo, ma sbaglia troppi palloni. Ritmi lenti ed un match interpretato nel modo sbagliato sin dai primi minuti. Dal 52' Bruo Fernandes 7 -Oltre ad entrare benissimo in campo, segna un goal importantissimo. Gioca poco, ma la sua è una gara di qualità.

Quagliarella 6.5 - Nel primo tempo non gioca bene e spesso si nasconde tra le maglie avversarie. Nella ripresa impensierisce i padroni di casa, ma trova davanti a sé un ottimo Cordaz.

Muriel 6.5 - Come il compagno di reparto, non si vede quasi mai nella prima frazione. Nella ripresa cresce e spesso impegna Cordaz, ma spreca due occasioni. Dall' 88' Schick s.v.