Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Spal - Borriello non punge, Konate sfortunato

Le pagelle della Spal - Borriello non punge, Konate sfortunatoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 28 novembre 2017, 19:592017
di Fabio Tarantino
Risultato finale: Spal-Cittadella 0-2

Gomis 6 - Ordinaria amministrazione e nella ripresa una bella parata su Arrighini. Può nulla sui due gol subiti.

Oikonomou 5 - Nel primo tempo sciupa la più ghiotta occasione per il pareggio, nella propria area soffre la vivacità degli attaccanti avversari.

Vaisanen 5.5 - Guida la retroguardia ma in occasione del primo gol si fa sorprendere, come tutti. Esce nel finale col cambio modulo. Dal 77’ Rizzo sv.

Cremonesi 5.5 - Marca a uomo Chiaretti, che lo costringe spesso ad “uscire” dalla propria linea difensiva.

Schiavon 5 - Poche volte incisivo sulla destra, non supera quasi mai l’uomo e supporta poco le punte.

Schiattarella 5.5 - Pur con qualche errore, è uno più vivaci del primo tempo della sua squadra. Nel finale sfiora il gol col destro. Dal 58’ Lazzari 5.5 - Più di mezz’ora in campo ma non lascia il segno sulla destra.

Vitale 5.5 - Gioca tanti palloni in mediana, prova a proporsi con personalità ma, nel complesso, non riesce quasi mai ad illuminare la manovra.

Mora 5.5 - Stavolta non basta la solita grinta, è protagonista di diversi errori tecnici in fase d'impostazione.

Konate 5 - Sfortunato in occasione dell'autogol, prova a rifarsi spingendo di continuo sulla sinistra, pur senza riuscire a pungere. Dal 64’ Mattiello 6 - Diversi cross dal fondo, offre ampiezza alla manovra.

Floccari 5 - Si muove alle spalle di Borriello, ma tra i due scarseggia l'intesa. Fa tanto movimento alla ricerca del pallone giusto, ma ne riceve troppo pochi. Solo in extremis conclude in porta.

Borriello 5 - Gara difficile, tocca pochi palloni e, complice una condizione fisica non ottimale, viene ben imbrigliato dai difensori avversari.