Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Ternana - Bene la difesa, Petriccione ispirato

Le pagelle della Ternana - Bene la difesa, Petriccione ispiratoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 29 aprile 2017, 17:192017
di Michele Pavese
Ternana-Carpi 0-0

Aresti 6 - Pochi pericoli dalle sue parti, attento quando viene chiamato in causa.

Zanon 6 - Controlla senza troppi problemi le avanzate di Di Gaudio, meno pericoloso rispetto a Letizia. Sempre preciso negli interventi.

Diakité 6.5 - Insuperabile nel gioco aereo, pericoloso nell'area avversaria. Segna anche una rete, in posizione di offside.

Valjent 6.5 - Effettua alcune chiusure determinanti sui cross provenienti dalle corsie laterali, fa buona guardia in area.

Contini 6 - Schierato a sinistra per le tante assenze in difese, l'esperto difensore offre il solito buon contributo. Dal 61' Coppola 6 - Entra subito in partita, si inserisce in area con pericolosità ma non viene mai trovato dai compagni.

Petriccione 6.5 - Qualità e quantità al servizio della squadra. I suoi movimenti sono sempre pericolosi e di difficile lettura per la difesa di Castori.

Ledesma 6 -Lucido in cabina di regia, prova anche qualche giocata difficile ma la difesa ospite chiude sempre in maniera perfetta.

Di Noia 6.5 - Il jolly di Liverani offre la solita prestazione generosa, sdoppiandosi tra il centrocampo e la corsia mancina. Esce stremato. Dall'85' Rossi s.v..

Falletti 6 - Molto mobile, gioca tra le linee e con la sua velocità mette in apprensione la retroguardia degli emiliani, costretti spesso al fallo per fermarlo.

Avenatti 5.5 - Una sola occasione, è bravo Belec a respingere. Sembra spesso in ritardo sui suggerimenti dei compagni. Dall'81' Acquafresca s.v..

Palombi 6 - Anche lui fa tanto movimento in avanti e gioca molto lontano dalla porta. Tenta la conclusione dalla distanza con scarso successo.