Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Ternana - Magie di Falletti, disastro Busellato

Le pagelle della Ternana - Magie di Falletti, disastro Busellato TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 9 aprile 2016, 17:132016
di Michele Pavese
Ternana-Crotone 1-2

Mazzoni 6.5 - Salva dove può, nella ripresa, ma non può niente sul colpo di testa di Ricci che decide la sfida.

Zanon 5.5 - Martella nel primo tempo è incontenibile e fa molta fatica a contrastarlo. Cresce nella ripresa, ma cala di nuovo nel finale.

Gonzalez 6 - Buon rientro per il centrale, ma Garcia Tena salta troppo solo in occasione della rete che sblocca il match.

Meccariello 6 - Contiene bene Budimir e si rende pericoloso nell'area avversaria in più di una circostanza.

Janse 5.5 - Di Roberto e Ricci , soprattutto nel primo tempo, sono molto pericolosi e in superiorità numerica. Il terzino non riesce a contenerli in modo efficace.

Busellato 4.5 - Troppo nervoso, perde la testa prima della mezzora, meritando due gialli in rapida successione.

Signorelli 5.5 - Non riesce a dare qualità alla manovra, sbaglia troppi appoggi e fatica a star dietro ai centrocampisti avversari. Dall'84' Dugandzic s.v..

Falletti 7 - Nel secondo tempo decide di trascinare i suoi e segna il bellissimo gol dell'1-1. A tratti immarcabile, merita una chance in una squadra più competitiva.

Furlan 6.5 - Cresce nella ripresa, con Falletti e Ceravolo è il leader della formazione umbra e mette in mostra le sue qualità.

Grossi 5.5 - Non ha molte occasioni per mettersi in evidenza, esce alla mezzora per motivi tattici. Dal 31' Valjent 6 - Si sistema a centrocampo e aiuta i suoi a contrastare la linea mediana del Crotone, che non riesce a prevalere del tutto nonostante la superiorità numerica.

Ceravolo 6.5 - Punto di riferimento offensivo, gioca sempre al servizio dei compagni di squadra e si sacrifica in fase di non possesso. Dall'87' Avenatti s.v..