Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Virtus Entella - Crimi ci prova, Pellizzer ingenuo

Le pagelle della Virtus Entella - Crimi ci prova, Pellizzer ingenuoTUTTO mercato WEB
sabato 28 ottobre 2017, 16:592017
di Fabio Tarantino
Risultato finale: Palermo-Virtus Entella 2-0

Iacobucci 6 - Nestorovski lo batte due volte e in entrambe le circostanze può farci nulla, arrendendosi alla giornata di grazia del macedone. Nel finale salva su Rispoli evitando il tris.

Belli 5 - Spinge poche volte, resta basso e soffre sul suo lato la tecnica di Coronado che svaria su tutto il fronte offensivo.

Benedetti 5 - Rimedia il giallo a Rispoli da cui nasce la punizione di Nestorovski che vale il raddoppio.

Pellizzer 4.5 - La sua gara è condizionata dal fallo da rigore su Rispoli: è l’episodio che spiana la strada alla vittoria del Palermo. Nel finale rimedia il secondo giallo per simulazione. Pomeriggio da dimenticare.

Brivio 5.5 - Ingaggia un bel duello con Rispoli, difende con qualche affanno ma non rinuncia, quando può, ad avanzare oltre la metà campo.

Eramo 5.5 - Qualche errore in fase d’appoggio e tanto lavoro in fase passiva che lo costringe a perdere lucidità nel finale.

Troiano 5 - Fa quel che può al centro della mediana ma viene puntualmente pressato e non è mai libero d’impostare come vorrebbe.

Palermo 5.5 - Sua la prima vera occasione del match, è l’unico squillo di una gara in cui fatica e soffre la vivacità degli avversari. Dal 61’ Diaw 5.5 - Generoso e volenteroso, ma incide poco.

Crimi 6 - Si muove bene tra le linee, sfiora il gol dopo pochi minuti e prova ad aiutare i compagni anche in fase passiva. Tra i migliori. Dal 75’ Nizzetto sv.

De Luca 6 - Svaria su tutto il fronte offensivo, ora a destra ed ora a sinistra, alla ricerca di un guizzo che, però, arriva poche volte. Da segnalare una traversa di testa a metà ripresa. Dall’82’ De Santis sv.

La Mantia 5 - Punto di riferimento in zona offensiva, gioca tanti palloni ma spesso spalle alla porta, situazione che lo penalizza, impedendogli di pungere.