Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Virtus Entella - Luppi la riapre, Diaw regala il pari

Le pagelle della Virtus Entella - Luppi la riapre, Diaw regala il pariTUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
martedì 19 settembre 2017, 22:582017
di Fabio Tarantino
Risultato finale: Pescara-Virtus Entella 2-2

Iacobucci 6 - Subisce due reti, vero, ma compie anche un paio di interventi decisivi che evitano il tris.

Baraye 6 - Avvio difficile, cresce nella ripresa, soprattutto nel finale di gara in cui la sua squadra raggiunge il pari.

Ceccarelli 6 - Contro avversari giovani e freschi fisicamente prova a rispondere con carisma ed esperienza, ma non manca qualche errore.

Benedetti 5.5 - Il centrale ospite non commette grosse sbavature, anche se spesso risulta complicato opporsi al calcio offensivo del Pescara.

Belli 6 - Non ha clienti facili, prova ad arginarli come può e ci riesce solo in parte.

Ardizzone 5.5 - La sua prova dura appena un’ora, esce dopo aver rimediato un giallo che avrebbe potuto condizionarlo.

Troiano 6 - Prova a lavorare palla in mediana, ma spesso mancano le opzioni di passaggio. Regge fino alla fine, non demerita.

Palermo 6 - Gara di sofferenza e sacrificio, prova ad arginare come può, non sempre riuscendoci, le iniziative degli avversari.

Aramu 5 - Poche volte pericoloso, non riesce ad incidere e a rendersi “fastidioso” per gli avversari. Soffre le difficoltà di tutta la squadra. Dal 53’ La Mantia 6 - Qualche buono spunto, affolla l'attacco nell'ultima mezzora, creando spazi.

Luppi 6 - Gara difficile, poche chance, spesso lasciato solo, ma riapre il match con la rete del 2-1. Dal 78’ De Luca 6.5 - Pochi minuti per l’assist, decisivo, per Diaw, che vale il pareggio.

Diaw 6.5 - Ha sempre dato l’impressione di poter essere pericoloso, ci riesce nel finale con un assist e il gol decisivo per l’inaspettato 2 a 2.