Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Virtus Entella - Tremolada top, Catellani non sbaglia

Le pagelle della Virtus Entella - Tremolada top, Catellani non sbagliaTUTTO mercato WEB
giovedì 18 maggio 2017, 22:472017
di Patrick Iannarelli

Poker della Virtus Entella, che batte il Cittadella 4-1: doppietta di Tremolada e i goal di Catellani e Diaw. Ecco le pagelle dei padroni di casa:

Iacobucci 6.5 - Risponde sempre presente quando viene chiamato in causa, non sbaglia un intervento. Bene anche in presa alta.

Pecorini 6 - Ha pochissimo lavoro da svolgere, ma quello che deve fare lo fa con consapevolezza e tranquillità. Non rischia mai nulla e sceglie sempre la giocata più semplice.

Pellizzer 6.5 - Non sbaglia mai l’intervento e dà sicurezza a tutta la linea difensiva. Bene anche in fase di impostazione.

Ceccarelli 6.5 - Il capitano dell’ Entella non sbaglia nulla e chiude praticamente tutto quello che può. Bene anche quando si vede in attacco. Dal 77’ Benedetti s.v.

Baraye 6.5 - Quando può trova la verticalizzazione e si butta nello spezio. Si vede poco al cross, cerca sempre di essere concreto.

Di Paola 6 - Lavoro silenzioso, non sbaglia quasi mai. Recupera tantissimi palloni, un lavoro davvero sporco. Ma qualcuno deve pur farlo.

Palermo 7 - Si inserisce sempre, non sbaglia quasi nulla. Spesso va anche al tiro, senza sbagliare nulla. Dall' 84’ Cleur s.v.

Ardizzone 6 - Sbaglia qualche pallone di troppo, ma quando può mette sempre la gamba. Soprattutto in chiusura.

Tremolada 8 - Un goal pazzesco, su calcio d'angolo. Poi assist e una doppietta che incorniciano una serata magica.

Djily Diaw 7 - Combatte su ogni pallone, si butta sempre in profondità. Segna un gran goal in contropiede che chiude il match già nel primo tempo.

Catellani 7.5 - Grandissima partita per il numero 10, che segna e cerca sempre di lanciare i compagni a rete. Bene anche in fase difensiva. Dal 68’ Puntoriere 6 -