Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell’Egitto – Salah non brilla, male Said

Le pagelle dell’Egitto – Salah non brilla, male SaidTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 19 giugno 2018, 22:132018
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Russia-Egitto 3-1.

El Shenawy 6 - Non ha moltissime colpe sui gol, anche perché in due occasioni sbaglia tutta la difesa. Per il resto del match non subisce moltissimi tiri verso la porta, anche se sbaglia qualche intervento in presa alta.

Fathi 5 - Sull'autogol non è stato fortunato, ma per il resto del match sbaglia troppi palloni. Sulla corsia sinistra la Russia fa quello che vuole.

Gabr 6 - Sgomita e scalcia in mezzo la difesa, è uno dei migliori e cerca di limitare Dzyuba. Se lo perde in una sola occasione e lui ne approfitta.

Hegazy 5 - Non la sua migliore partita, sbaglia troppo soprattutto nelle letture. Clamoroso l'errore sul gol di Cheryshev, lasciato solo.

Abdel-Shafy 4.5 - Sbaglia praticamente tutto, non va mai sul fondo e sbaglia spesso l'intervento. Sembra la brutta copia del giocatore visto contro l'Uruguay.

Elneny 5 – Non è in giornata e si vede dai primi tocchi. Esce male palla al piede, sbaglia tutto. Male anche in fase di non possesso. (Dal 64’ Warda 6 - Entra bene in campo e prova a fare qualcosa di utile, ma ormai è troppo tardi).

Hamed 5 - Irriconoscibile, non tocca un pallone e non riesce ad impostare. Manca e la manovra dell'Egitto ne risente parecchio.

Salah 6.5 - Per i primi 30' non si vede mai, poi si accende ma non riesce ad incidere. Nel finale si inventa il calcio di rigore e lo segna, ma non basta.

Said 4 - Praticamente inesistente, non si vede mai. Rispetto al match con l'Uruguay non entra mai in partita. E sbaglia tutto.

Trezueguet 5.5 – Un paio di buone occasioni offensive che non sfrutta, nel secondo tempo sparisce completamente dai radar. La difesa russa lo annulla in tutte le zone del campo. (Dal 68’ Sobhy 6 - Ci mette la grinta, ma anche lui entra in campo con il risultato già compromesso).

Mohsen 6 – Solito lavoro di squadra, si impegna moltissimo. Ma manca sempre in fase offensiva. (Dall’82’ Kahraba s.v.).