Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle delle Fær Øer - Sørensen litiga con Mazzoleni, Joensen d'animo

Le pagelle delle Fær Øer - Sørensen litiga con Mazzoleni, Joensen d'animoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 9 giugno 2017, 22:472017
di Dimitri Conti
Isole Fær Øer - Svizzera 0-2

Nielsen 6 - Incolpevole sulle due segnature degli svizzeri, aveva tenuto la barca a galla con i suoi interventi. Mai spettacolare, ma sempre molto efficace.

Næs 5 - Pochissima spinta a destra, deve anzi spesso stringere verso il centro quando Mehmedi taglia. Sorpreso nel piazzamento sullo scatto vincente di Shaqiri.

Gregersen 5,5 - Nel tourbillon di scambi degli ospiti che portano alla rete di Xhaka sembra rimanere sorpreso, e non riuscire ad opporsi. Il capitano fa quel che può.

J. Davidsen 5 - Serata non particolarmente facile. Sulla rete di Shaqiri è sorpreso dal taglio sul lancio di Dzemaili, e non riesce a contrastare l'avversario. (dal 71' Faerø s.v.)

V. Davidsen 5 - Pochissime iniziative in avanti, forse soltanto una volta. E nella circostanza ha crossato direttamente oltre la linea di fondo. Non irresistibile.

Vanthamar 5,5 - Sulla destra prova ogni tanto a far male, ma è difficile passare. Ed anzi deve stare dietro alle sgroppate di Moubandje, sacrificandosi molto.

Hansson 5,5 - Per un'ora abbondante è costretto solamente a rincorrere gli avversari. Poi le gambe lo abbandonano, ed è costretto alla sostituzione. (dal 66' Løkin 5,5 - Non lo si è praticamente visto, dal momento del suo ingresso in campo. Certamente però non può essere colpa sua.)

Benjaminssen 5 - Potrebbe fare qualcosa di più per evitare lo scambio Dzemaili-Xhaka che porta quest'ultimo alla rete. Rischia il rosso, venendo graziato.

Justinussen 5,5 - Daremmo sei di stima, giusto perché è l'autore della prima conclusione verso la porta di Sommer. Ma per il resto della gara soffre come tutti.

Sørensen 5 - Dovrebbe far male accentrandosi, ma si vede poco. Anzi, lo si nota perlopiù per una serie di arrabbiature verso Mazzoleni, che alla fine lo ammonisce.

Olsen 5 - Una prova durissima. I suoi non si affacciano mai in avanti con la manovra, ed intraprende duelli aerei, e via terra, che sa già di non poter vincere. (dal 61' Joensen 6 - Non poteva fare miracoli, ma ha mostrato un coraggio differente rispetto agli altri suoi compagni di squadra. E nel recupero va anche vicino al gol.)