Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le pagelle dello Schalke - Bene Di Santo, prova superata per Goretzka

Le pagelle dello Schalke - Bene Di Santo, prova superata per GoretzkaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 10 febbraio 2018 20:51Altre Notizie
di Luca Chiarini
Risultato finale: Bayern-Schalke 2-1

Fahrmann 5 - Responsabilità evidenti su entrambi i gol: serve involontariamente Lewandowski con la sua respinta centrale, beffato da Muller sul raddoppio.

Stambouli 6,5 - Regge stoicamente all'urto bavarese. Il suo salvataggio al minuto settantatré vale un gol: anticipa miracolosamente Lewandowski, che era pronto a colpire da due passi.

Naldo 6,5 - Personalità ed esperienza che indicano la via al reparto nei momenti di maggiore affanno. Sul piano fisico ha pochi rivali, diverse ottime letture da parte sua.

Kehrer 5,5 - Il più distratto del pacchetto arretrato. Soffre la dilagante qualità di Robben, che lo elude ripetutamente. Meriterebbe il giallo, ma il direttore di gara lo grazia.

Caligiuri 5,5 - Ha un buon piede e lo dimostra nei piazzati di cui si fa carico. Si perde dopo un avvio incoraggiante: di fatto inoffensivo dopo l'intervallo.

Goretzka 6,5 - Promosso in una gara per lui dai mille significati. Promesso sposo del Bayern, si scrolla di dosso la pressione dell'Allianz Arena ed è spesso pericoloso.

Meyer 5,5 - Dura mettere in mostra le proprie doti in palleggio in una gara che, soprattutto nella prima frazione, viaggia a mille all'ora. Oscurato da Goretzka, l'osservato speciale della serata. Tedesco lo richiama in panchina per primo. (Dal 59' Oczipka 5,5 - Non riesce ad incidere).

Schopf 5,5 - Più propositivo e dinamico nel primo tempo. Complice l'enorme dispendio di energie nei primi quarantacinque, perde brillantezza nella ripresa.

Di Santo 7 - Regala l'illusione del pareggio allo Schalke con un notevole destro di controbalzo. Lui ed Embalo si dannano per produrre pericoli dalle parti di Ulreich, riuscendo a generare più di un'offensiva insidiosa. (Dal 77' Konoplyanka s.v.).

Embolo 6,5 - Suo il primo squillo dopo appena due minuti. Spauracchio per la difesa bavarese in alcune circostanze, combina a meraviglia con i compagni.

Burgstaller 5,5 - Decisamente meno effervescente rispetto al duo che lo supporta. Fallisce l'unica vera chance che gli capita tra i piedi, defilandosi eccessivamente nel duello con Ulreich, provando poi a rimediare con una vana e goffa simulazione. (Dal 65' Harit 5,5 - Avulso dalla manovra nello spezzone concessogli da Tedesco).

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000